MLB: i Red Sox battono i Phillies e ottengono l'ottava vittoria consecutiva, bene i Giants

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

MLB: i Red Sox battono i Phillies e ottengono l'ottava vittoria consecutiva, bene i Giants

Devers a segno nel quarto inning
Devers a segno nel quarto inningReuters
I Red Sox hanno superato i Phillies 7-4. Male Marlins, alla quinta sconfitta consecutiva, e Brewers, battuti dai Giants.

I Red Sox hanno segnato cinque punti nel quarto inning grazie al doppio di Rafael Devers e sono passati in vantaggio contro i Phillies, centrando così la loro ottava vittoria consecutiva.

Nel primo inning, uno spettatore è stato trasportato in un centro traumatologico dopo essere caduto da una ringhiera di protezione e aver raggiunto il bullpen dei Red Sox mentre prendeva una palla da baseball durante la partita di Boston contro Philadelphia al Citizens Bank Park.

Bene anche gli Yankees. Harrison Bader ha realizzato un singolo di testa e due valide nell'ottavo inning, mentre New York è riuscita a far subire a Tampa Bay una rara sconfitta casalinga a San Pietroburgo, in Florida.

Quinta sconfitta consecutiva per i Marlins, superati dai Cubs per 4-2. Nick Madrigal ha messo a segno un singular a due basi nell'ottavo inning.

Bene i Dodgers, grazie a Chris Taylor, che ha interrotto un lungo digiuno con un fuoricampo a due out e due corse nella parte alta del quarto, portando Los Angeles alla vittoria su San Diego e pareggiando la serie di tre partite.

San Francisco ha battuto Milwaukee grazie a Alex Cobb che ha lanciato una palla shutout per la seconda volta in tre partenze, e ai fuoricampo di Thairo Estrada e Brett Wisely.

TUTTI I RISULTATI