MLB: i Dodgers battono i San Francisco Giants con un grande Sheehan, k.o. i Mets

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MLB: i Dodgers battono i San Francisco Giants con un grande Sheehan, k.o. i Mets
Sheehan
Sheehan Reuters
Bene Dodgers, che hanno battuto i San Francisco Giants per 7-2. Vittorie anche per Yankees e Tigers, mentre i Mets sono stati superati dai Phillies.

I Los Angeles Dodgers hanno iniziato una serie di quattro partite contro i San Francisco Giants con una vittoria per 7-2, grazie alle grandi prestazioni del debuttante Emmet Sheehan, che ha battuto nove volte in 4 2/3 inning, e ai tre fuoricampo di J.D. Martinez.

I New York Yankees, invece, hanno sconfitto Toronto con un'ottima performance di Gerrit Cole, che ha ritirato i primi 16 battitori che ha affrontato e ha lanciato otto inning dominanti. Jake Bauers ha battuto un fuoricampo da tre punti, contribuendo a evitare uno sweep di tre partite.

Nelle altre gare della giornata, i Detroit Tigers hanno superato gli Oakland Athletics con una prestazione eccezionale di Tarik Skubal, che ha lanciato sette inning senza concedere punti. Brenan Hanifee ha concesso i tre punti degli A's nel nono.

I Tampa Bay Rays, invece, hanno pareggiato contro i Los Angeles Angels nel nono inning e hanno vinto con un singolo RBI di Isaac Paredes. Jo Adell degli Angels ha realizzato un fuoricampo.

Bene anche i Milwaukee Brewers, che hanno sconfitto i St. Louis Cardinals, avvicinandosi al titolo della National League Central. Wade Miley ha lanciato in modo impressionante.

I Philadelphia Phillies hanno battuto i New York Mets grazie alle prestazioni di Nick Castellanos, Alec Bohm e Bryce Harper.

TUTTI I RISULTATI