Risultati della MLB: Gli Houston Astros usano lo slam al nono inning per sconfiggere gli Orioles

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Risultati della MLB: Gli Houston Astros usano lo slam al nono inning per sconfiggere gli Orioles
L'esterno destro degli Houston Astros Kyle Tucker esegue un grande slam al nono inning contro i Baltimore Orioles all'Oriole Park.
L'esterno destro degli Houston Astros Kyle Tucker esegue un grande slam al nono inning contro i Baltimore Orioles all'Oriole Park.Reuters
Il grande slam di Kyle Tucker al nono inning ha portato gli Houston Astros in visita a vincere 7-6 contro i Baltimore Orioles martedì, nell'apertura di una serie di tre partite.

Dopo essersi portati sul 6-3 grazie al singolo di Jeremy Pena nell'ottavo, gli Astros hanno messo a segno il loro rally contro il closer All-Star di Baltimora Felix Bautista (6-2).

Adley Rutschman e Ryan Mountcastle hanno realizzato un fuoricampo a testa per gli Orioles, che hanno visto terminare la loro striscia vincente di quattro partite. Rutschman è andato 1 a 3, con due RBI e due corse, mentre Mountcastle è andato 1 a 4 con due RBI e una corsa.

Framber Valdez ha concesso sei run su otto hit in sette inning, prima che Ryne Stanek (3-1) prendesse il suo posto e ottenesse la vittoria lanciando un ottavo senza punti. Ryan Pressley ha lanciato un nono 1-2-3 per la sua 27esima salvezza stagionale.

Braves 8, Pirates 6

Kevin Pillar e Orlando Arcia hanno messo a segno tre valide nel nono tempo per dare ad Atlanta una vittoria in rimonta contro i padroni di casa di Pittsburgh, anche se la vittoria non è arrivata senza un costo per i Braves.

Dopo aver iniziato la partita con un fuoricampo, l'esterno destro Ronald Acuna Jr. è uscito nel sesto tempo dopo essere stato colpito da un lancio sul gomito sinistro. La squadra ha dichiarato dopo la partita che i raggi X non hanno mostrato alcuna frattura. Anche Arcia ha realizzato un fuoricampo e ha concluso con tre RBI, mentre i Braves hanno interrotto una serie di tre partite di sconfitte.

Il partente di Pittsburgh, Mitch Keller, ha concesso tre run e nove battute in cinque inning, ma David Bednar (3-2) ha concesso i tre run nel nono per saltare la salvezza e incassare la sconfitta.

Angels 7, Giants 5

Brandon Drury ha mancato di un soffio il cycle e Lucas Giolito ha concesso tre riprese in sei inning per condurre gli Angels alla vittoria su San Francisco ad Anaheim, in California, ponendo fine alla loro striscia perdente di sette partite, la peggiore della stagione.

Giolito (7-8) ha ottenuto la sua prima vittoria con gli Angels da quando è stato scambiato il 26 luglio. Ha perso le sue prime due partenze con il club, ma martedì ha concesso tre battute e tre eliminazioni con sette strikeout.

I Giants hanno scelto il mancino Scott Alexander (6-2) come apertura, ma non è riuscito a registrare un out. Wilmer Flores ha battuto in singolare, ha fatto un fuoricampo e ha registrato quattro punti in una partita persa per San Francisco.

Phillies 8, Nationals 4 (Gara 1)

Kyle Schwarber ha realizzato due fuoricampo e cinque valide per sollevare i padroni di casa di Philadelphia contro Washington nella prima partita di un doubleheader.

Jake Cave ha aggiunto un fuoricampo, un singolo e due RBI e anche Alec Bohm è andato in profondità per i Phillies, che hanno vinto la loro terza partita consecutiva. Il partente di Philadelphia Zack Wheeler (9-5) ha lanciato per sei inning e ha concesso sette battute e tre punti.

Lane Thomas ha realizzato un fuoricampo da due punti e Keibert Ruiz ha aggiunto un fuoricampo, due singoli e due RBI per Washington. Il partente dei Nationals Trevor Williams (5-7) ha concesso otto battute e sei run in 4 2/3 inning.

Tigers 6, Twins 0

Eduardo Rodriguez ha lanciato per sette inning e i padroni di casa di Detroit hanno messo fine alla striscia di vittorie di cinque partite di Minnesota.

Rodriguez (8-5) ha concesso quattro battute e tre eliminazioni, ma ha anche lanciato cinque volte. Jose Cisnero e Jason Foley hanno completato lo shutout lanciando un inning a testa. Zack Short ha messo a segno due valide, mentre Kerry Carpenter ha battuto due volte e ha segnato due volte. Jake Rogers ha aggiunto un fuoricampo solitario.

Il lanciatore perdente Sonny Gray (5-5) ha concesso tre run (due guadagnate) e sette battute in sei inning, con 10 strikeout.

Marlins 3, Reds 2

Jorge Soler ha realizzato il secondo fuoricampo in altrettante partite - un colpo in testa nel settimo - e Miami ha interrotto una serie di cinque partite di sconfitte con una vittoria su Cincinnati.

Con un corridore in campo, Soler ha battuto il primo lancio dell'esonerato Lucas Sims (3-3) nel settore centrale destro per il 3-2 e per completare una serata da 3 punti. Il partente dei Marlins, Braxton Garrett (6-3), ha concesso solo sei battute e due run in sei inning per ottenere la vittoria.

Stuart Fairchild ha segnato su un'azione emozionante per i Reds. Ha battuto un triplo all'esterno destro, si è fermato a metà della linea dopo aver attraversato lo stop del suo allenatore di terza base, è ripartito quando il lancio di Luis Arraez è rimbalzato davanti al ricevitore ed è scivolato a testa in giù verso casa sull'errore.

Rays 4, Cardinals 2

Yandy Diaz, Brandon Lowe e Randy Arozarena hanno realizzato singoli RBI nell'ottavo inning che hanno permesso a Tampa Bay di vincere contro St.

Isaac Paredes ha realizzato un fuoricampo per Tampa Bay nel settimo inning, pareggiando il punteggio di 1. Nolan Arenado aveva dato ai Cardinals il vantaggio di 1-0 con il suo tiro solitario nel secondo.

Il lanciatore destrodei Rays, Zach Eflin, ha concesso una sola corsa con quattro battute in sette inning. In più di sette inning, Miles Mikolas (6-8) dei St. Louis ha subito due run su otto battute in una sconfitta sfortunata.

Guardiani 1, Blue Jays 0

L'esordiente Tanner Bibee ha lanciato sette forti inning e Ramon Laureano ha realizzato un doppio RBI nel secondo per alimentare la vittoria del padrone di casa Cleveland su Toronto.

Bibee (8-2) ha vinto la sua sesta partita consecutiva e si è portato sul 5-1 in casa in questa stagione, dopo aver concesso sei battute e averne eliminate sei senza aver subito un infortunio. Emmanuel Clase ha ottenuto la sua 30a salvezza stagionale.

Whit Merrifield ha registrato tre battute per i Blue Jays, che hanno visto interrompersi la loro striscia vincente di quattro partite. Yusei Kikuchi ha subito la sua prima sconfitta dal 1° luglio, nonostante abbia concesso una sola corsa su tre battute, con sei eliminazioni in sette inning.

Royals 9, Red Sox 3

Drew Waters, MJ Melendez e Michael Massey hanno realizzato un fuoricampo ciascuno per aiutare Kansas City a porre fine a una serie di tre partite di sconfitte battendo Boston.

I Royals hanno collezionato 15 battute e sei basi rubate nella vittoria. Brady Singer (8-8) si è guadagnato la vittoria dopo aver concesso tre run su cinque hit in 6 2/3 inning. Ha registrato quattro strikeout e due walks.

Trevor Story, che ha subito un intervento chirurgico al gomito, ha fatto il suo debutto stagionale per Boston dopo aver trascorso 13 partite nelle minor per la riabilitazione. Story è rimasto senza battitori in quattro battute e ha battuto tre volte.

Cubs 3, Mets 2

Mike Tauchman ha battuto un fuoricampo di spareggio all'ottavo inning per sollevare un dominante Jameson Taillon e far vincere Chicago su New York.

Taillon (7-6) ha lanciato sette inning con tre battute e ha ritirato gli ultimi 16 battitori che ha affrontato. Il lanciatore destro non ha concesso nessun punto e ne ha eliminati sette, migliorando il suo record di 5-0 con un'ERA di 2,17 nelle sue ultime sei partenze. Anche Cody Bellinger ha realizzato un fuoricampo per i Cubs, che hanno migliorato la loro classifica della National League (17-8) dopo l'All-Star break.

Pete Alonso ha realizzato un fuoricampo per i Mets, che sono scesi a 1-7 dalla trade deadline del 1° agosto, quando hanno concluso una ristrutturazione cedendo Justin Verlander agli Houston Astros.

Nationals 5, Phillies 4 (seconda partita)

Joey Meneses ha battuto due fuoricampo, tra cui un colpo solitario di testa con un out nel nono inning, per sollevare Washington dai padroni di casa di Philadelphia nella seconda partita di un doubleheader.

Anche Ildemaro Vargas ha realizzato un fuoricampo, un singolo e due punti per i Nationals. Jordan Weems (3-0) ha ottenuto la vittoria e Kyle Finnegan ha ottenuto la sua 18esima salvezza dopo aver mandato i Phillies in ordine nel nono.

Bryce Harper ha realizzato un fuoricampo da due punti per Philadelphia, che ha visto interrompersi la sua striscia di tre partite. Craig Kimbrel (6-3), che ha concesso il fuoricampo di Meneses, ha subito la sconfitta.

Rockies 7, Brewers 3 (10 inning)

Colorado ha ottenuto tre basi consecutive nel 10° inning per battere i padroni di casa di Milwaukee.

Nolan Jones ha realizzato due fuoricampo solitari e un volo di sacrificio per i Rockies. Anche Elias Diaz ha realizzato un fuoricampo. Matt Koch (1-0) ha ottenuto la vittoria con 1 2/3 inning di rilievo senza punti.

Andruw Monasterio e William Contreras hanno battuto a casa per Milwaukee, che ha ottenuto sei inning di una sola ripresa dal partente Wade Miley. Andrew Chafin (2-4) ha subito la sconfitta.

Yankees 7, White Sox 1

Harrison Bader ha avuto tre battute e un RBI e Kyle Higashioka e Aaron Judge hanno realizzato un fuoricampo sul finire dell'incontro per spingere New York a superare Chicago.

Il lanciatore destrodegli Yankees Clarke Schmidt (8-6) è stato il vincitore, concedendo una sola corsa e quattro battute in 5 1/3 di inning. Il partente Michael King ha conservato un vantaggio di tre corridori nel sesto, eliminando Yoan Moncada e Andrew Vaughn con due uomini in base dopo aver sostituito Schmidt.

Il partente di Chicago Touki Toussaint (1-5) ha limitato gli Yankees a una sola battuta nei primi tre inning, distribuendo due walks e sei strikeouts. Tuttavia, ha incontrato problemi nel quarto inning, permettendo a sei battitori di New York di raggiungere la base e concedendo quattro runs.

Rangers 6, Athletics 1

Corey Seager ha collezionato un singolo, un doppio e un fuoricampo, Max Scherzer ha lanciato sette impressionanti inning e Texas ha sopraffatto l'ospite Oakland per la sua seconda vittoria consecutiva nella serie di tre partite.

Alla sua seconda partenza per Texas dopo essere stato acquistato dai New York Mets, Scherzer (11-4) si è portato sul 2-0 per i Rangers limitando gli A's a una sola corsa e tre battute. Ha concesso due battute e ne ha eliminate sei.

L'unica corsa di Oakland è stata il frutto del fuoricampo iniziale di JJ Bleday nel quarto inning. Il partente degli A's JP Sears (2-9) è durato solo quattro inning, con quattro run e nove battute.

Mariners 2, Padres 0

Logan Gilbert ha lanciato sette inning senza punti e ha eliminato un massimo di 12 battitori, mentre Seattle ha battuto San Diego nell'apertura di una serie di due partite di interlega.

Dylan Moore ha segnato una corsa e ne ha concessa un'altra per i Mariners, che hanno vinto la loro sesta partita consecutiva e si sono portati a due partite da Toronto nella corsa per il terzo e ultimo posto nella wild-card dell'American League.

L'unica battuta concessa da Gilbert (10-5) è stato un singolo di Xander Bogaerts nel secondo inning. Il partente dei Padres Scott Barlow (2-5) ha subito la sconfitta.

Dodgers 5, Diamondbacks 4

Il rosso Freddie Freeman ha fatto 3 su 5 con un doppio e Julio Urias ha lanciato sei inning di shutout per aiutare Los Angeles a vincere contro Arizona a Phoenix.

Urias (9-6) ha messo a segno cinque strike out e ha concesso quattro battute e una passeggiata, mentre i Dodgers hanno vinto l'apertura di una serie di due partite. Urias si è portato sul 9-1 nei precedenti contro Arizona. Christian Walker ha messo a segno due battute per i Diamondbacks, che hanno perso sette partite consecutive.

Arizona si è avvicinata con due run nell'ottavo inning e altri due nel nono, ma Evan Phillips ha invogliato la stella dei D-backs Corbin Carroll a rimbalzare in un doppio gioco che ha chiuso la partita e ha ottenuto la sua 15esima salvezza stagionale.