MLB: gli Orioles ne fanno 13 e centrano la settima vittoria di fila, male Mets e Brewers

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

MLB: gli Orioles ne fanno 13 e centrano la settima vittoria di fila, male Mets e Brewers

Eduardo Rodriguez
Eduardo RodriguezAFP
Un'altra delusione per i Brewers, caduti a Denver contro i Rockies. Male anche i Mets, che sono stati superati 2-0 dai Tigers. Bene, invece, i Red Sox, che hanno travolto i Blue Jays 11-5 realizzando lo sweep.

I Baltimore Orioles hanno vinto lo spareggio con i Kansas City Royals per 13-10, ottenendo la settima vittoria consecutiva nella serie.

Nella sfida tra Tigers e Mets, Eduardo Rodriguez ha sconfitto Justin Verlander nel debutto stagionale di quest'ultimo a New York e Detroit ha completato una serie di tre partite garantendo la vittoria per 2-0 ai suoi.

Tutto facile, invece, per i Red Sox contro i Blue Jays, superati da Boston per 11-5. Masataka Yoshida ha fatto 3 su 5 con un fuoricampo al primo inning, tre RBI e tre punti, mentre Rafael Devers è andato in profondità per aiutare Boston a completare uno sweep di quattro partite contro Toronto.

Altra delusione per i Brewers. Kris Bryant, Charlie Blackmon e Mike Moustakas hanno messo a segno due battute a testa e Colorado ha battuto Milwaukee a Denver, spazzando via la serie di tre partite e vincendo la quarta partita consecutiva.

Brad Hand (1-1) ha lanciato l'ottavo per ottenere la vittoria per i Rockies, che hanno rimontato da quattro run di svantaggio con quattro run nel settimo e cinque nell'ottavo.

TUTTI I RISULTATI