MLB: i Guardians si impongono sugli Yankees, trionfano anche Astros e Red Sox

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

MLB: i Guardians si impongono sugli Yankees, trionfano anche Astros e Red Sox

I Guardians si impongono sugliYankees
I Guardians si impongono sugliYankeesReuters
Gli Astros si sono imposti sui Giants grazie alla grande prova dell'ex Mauricio Dubon. Male anche gli Yankees, che hanno perso per 3-2 contro i Guardians, mentre i Red Sox hanno trovato una vittoria sui Blue Jays per 6-5.

Vittoria al nono inning dei Clevelenad Guardians sugli Yankees per 3-2, con Josh Naylor che ha battuto un singolo a due riprese su un Clay Holmes in difficoltà.

Cleveland era a due out dal subire una sola battuta, ma ha iniziato il suo rally quando Steven Kwan ha battuto un singolo al centro per cacciare il partente di New York Domingo German.

Atlanta è riuscita a battere New York 9-8 nella prima partita di un doubleheader, grazie a Sean Murphy, che ha realizzato un paio di fuoricampo da tre punti. Murphy è andato in profondità nel primo e nel settimo inning, ottenendo otto punti in stagione. Si tratta della sua terza partita in carriera con più fuoricampo.

Vittoria tirata anche per i Red Sox, che sono riusciti a imporsi sui Blue Jays per 6-5. Alex Verdugo ha aperto la parte inferiore del nono inning con un fuoricampo nel bullpen dell'esterno destro e Boston ha sconfitto Toronto. I Red Sox hanno totalizzato 13 battute, vincendo alla fine contro il closer di Toronto Jordan Romano (2-2).

Male invece i Giants, superati dagli Astros per 7-3, puniti anche dall'ex Mauricio Dubon, che ha registrato una partita da tre battute. Dubon, che ha trascorso quattro stagioni con i Giants prima di approdare a Houston nel maggio 2022 tramite uno scambio, è andato 3 a 5 con due RBI.  I Giants hanno subito la quarta sconfitta consecutiva dopo una striscia vincente di cinque partite.

TUTTI I RISULTATI