MLB: i Red Sox battono i Phillies e centrano la settima consecutiva, bene anche i Mets

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

MLB: i Red Sox battono i Phillies e centrano la settima consecutiva, bene anche i Mets

Chris Sale
Chris SaleAFP
I Red Sox hanno impartito l'ennesima sconfitta stagionale a Philadelphia. Bene Miami, che ha visto contro i Cubs a Chicago. Gioie e dolori per le newyorkesi: vincono i Mets, perdono gli Yankees.

Chris Sale ha battuto 10 volte in sei inning e i Boston Red Sox hanno ottenuto la loro settima vittoria consecutiva, 5-3 contro i Philadelphia Phillies, padroni di casa. Sale (3-2) ha concesso tre run su sette battute e una walk. Richard Bleier, Chris Martin e Kenley Jansen hanno concluso un inning senza punti e Jansen ha ottenuto la sua settima salvezza.

A Chicago, Justin Steele ha continuato il suo ottimo inizio concedendo una sola corsa per sette inning e Ian Happ ha messo a segno un fuoricampo da due punti, mentre i Cubs hanno interrotto una serie di tre partite di sconfitte battendo Miami.

Alla sua settima partenza stagionale, Steele (5-0) ha abbassato la sua ERA a 1,45, concedendo solo una corsa al sesto inning, sei battute, nessun eliminato e quattro strikeout. Il mancino ha pareggiato il record di franchigia di Jake Arrieta (dal 1912) con 14 partenze consecutive.

Tampa Bay si è imposta su New York a St. Petersburg, Florida, per 5-4. Straordinarie le prestazioni di Randy Arozarena e Yandy Diaz, che hanno realizzato dei fuoricampo, e il doppio RBI di Wander Franco nel settimo inning.

Nella Grande Mela, invece, Brandon Nimmo ha realizzato un fuoricampo e Kodai Senga ha lanciato sei scoreless innings, facendo sì che i Mets interrompessero una serie di tre partite di sconfitte con una vittoria su Colorado per 1-0.

TUTTI I RISULTATI