Aggiornamento MLB: I Washington Nationals si impongono con sei run nel nono inning sugli Oakland Athletics

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Aggiornamento MLB: I Washington Nationals si impongono con sei run nel nono inning sugli Oakland Athletics
I Nationals si sono imposti
I Nationals si sono impostiReuters
Jeter Downs ha battuto un singolo walk-off con due out per chiudere un nono inning con sei corridori e i Washington Nationals hanno ottenuto una vittoria per 8-7 contro gli Oakland Athletics, completando una serie di tre partite domenica pomeriggio.

Il rilievo Trevor May di Oakland, traballante nel nono inning, ha fatto entrare Kirby Snead (1-1) che ha concesso un walk a Dominic Smith con due out e basi vuote, prima che l'errore dell'interbase Nick Allen portasse a due run per pareggiare la partita. Downs, che ha iniziato l'inning con una passeggiata, ha vinto la partita con un singolo a centro campo.

Zack Gelof ha realizzato fuoricampo solitari nel primo e nel quinto inning e ha messo a segno quattro battute, ma gli Athletics hanno perso per la nona volta nelle ultime 12 partite. Anche Seth Brown ha realizzato un fuoricampo e quattro punti per Oakland.

Joe La Sorsa (1-0) ha lanciato due inning di shutout per la vittoria, la sua prima nelle majors.

Marlins 8, Yankees 7

Jake Burger ha battuto un singolo di chiusura della partita con un out nel nono inning, mentre Miami ha vinto in rimonta sugli Yankees.

I Marlins hanno ottenuto la loro ottava vittoria per walk-off, recuperando cinque run nel nono contro Clay Holmes (4-3) e Tommy Kahnle. Holmes ha commesso un errore di lancio su un comebacker di Josh Bell, e Bell ha segnato dalla prima base quando Luis Arraez ha messo a segno un triplo di due punti che ha chiuso la partita, lungo la linea dell'esterno destro.

Prima del crollo, il rookie Anthony Volpe ha realizzato un fuoricampo da due punti e Ben Rortvedt un fuoricampo solitario per aiutare gli Yankees a costruire un vantaggio di 7-1 dopo 5 inning e mezzo.

Orioles 5, Mariners 3 (10 inning)

Cedric Mullins ha realizzato un fuoricampo da due punti con un out nel 10° inning e Baltimore ha sconfitto i padroni di casa di Seattle ai supplementari per il secondo giorno consecutivo.

La striscia di sei vittorie consecutive dei Mariners si è conclusa. Il partente degli Orioles Nick Vespi (1-0) ha ottenuto la vittoria, mentre Shintaro Fujinami ha ottenuto la sua prima salvezza in Major League. Trent Thornton di Seattle (0-1) ha subito la sconfitta.

Dopo che Baltimore ha rotto un pareggio 2-2 nella parte alta del nono, i Mariners hanno nuovamente pareggiato la partita con il fuoricampo solitario di Dominic Canzone con due out nella parte bassa dell'inning. La bomba è arrivata subito dopo che Mullins ha effettuato una presa al centro campo per privare Ty France di un fuoricampo.

Giants 3, Rangers 2 (10 inning)

Patrick Bailey ha messo a segno un fuoricampo a due riprese nella parte inferiore del 10° inning, consentendo a San Francisco di sfuggire a un finale selvaggio con una vittoria walk-off sul Texas in visita.

Nel tentativo di far vincere al proprio manager, Bruce Bochy, tre partite nel suo ritorno a casa, i Rangers hanno rimontato da una situazione di svantaggio di 1-0 nel nono per pareggiare i conti nei tempi regolamentari e poi sono andati in vantaggio per 2-1 nella parte alta del decimo su un balk di Camilo Doval. Doval (4-3), al quale è stata negata la quarta salvezza nel nono, è stato accreditato della vittoria.

Il closer dei Rangers Will Smith (1-4) ha ottenuto le prime due eliminazioni nell'ultima parte del decimo, con il corridore automatico Wilmer Flores ancorato alla seconda base, prima che Bailey lanciasse il suo sesto homer della stagione oltre la recinzione dell'esterno sinistro.

Dodgers 8, Rockies 3

Julio Urias ha pareggiato il suo massimo in carriera con 12 strikeout e Miguel Rojas ha portato quattro punti e ha battuto un fuoricampo di testa, mentre i Dodgers hanno completato uno sweep di quattro partite contro la squadra ospite del Colorado.

Mookie Betts ha realizzato un doppio run e i Dodgers hanno vinto la loro ottava partita consecutiva. I Dodgers hanno vinto 12 delle ultime 13 partite e hanno raggiunto il record di 20-8 nella seconda metà della stagione. Urias (10-6) ha concesso tre runs su quattro hits in sette inning e senza walks, vincendo la sua terza partita consecutiva.

Alan Trejo ha realizzato un fuoricampo da due punti per i Rockies, mentre il mancino Kyle Freeland (4-13) ha visto allungarsi la sua striscia di sconfitte a 14 partenze consecutive. Freeland si è portato a pari merito con il leader della Major League per quanto riguarda le sconfitte.

Blue Jays 11, Cubs 4

Daulton Varsho ha realizzato un fuoricampo da tre punti e cinque RBI in carriera, mentre Toronto ha interrotto una serie di tre partite di sconfitte battendo i Cubs.

Vladimir Guerrero Jr. ha aggiunto due singoli RBI e Whit Merrifield ha avuto quattro battute, ha registrato una corsa e ha rubato una base per Toronto. Il lanciatore vincente Hyun Jin Ryu (1-1) ha concesso due riprese, due battute e due eliminazioni in cinque inning. Si trattava della sua terza partenza dopo il rientro da un intervento chirurgico al gomito.

Patrick Wisdom ha realizzato un fuoricampo da due punti per i Cubs, che hanno vinto le prime due partite della serie di tre partite. Il lanciatore destro Jameson Taillon (7-7) ha concesso otto runs, otto hits e due walks in più di tre inning.

Angels 2, Astros 1

Il rookie destro Chase Silseth è rimasto imbattuto nelle sue ultime quattro partenze, mentre Shohei Ohtani ha realizzato il suo 41° fuoricampo, leader della American League, e gli Angels hanno recuperato il finale di una serie di tre partite con una vittoria sullo Houston.

Ohtani ha posto fine a un'assenza di fuoricampo che durava da otto partite, perforando uno slider 1-0 del mancino degli Astros Parker Mushinski per 448 piedi verso il centro campo con due out nel sesto inning, raddoppiando il vantaggio degli Angels sul 2-0. Silseth (4-1) ha concesso quattro battute e due eliminazioni con cinque strikeout in cinque inning senza punti.

Il partente degli Astros, Jose Urquidy, ha lanciato bene nella sua seconda partenza dopo un periodo di tre mesi in lista infortunati per un fastidio alla spalla destra. Ha concesso una sola corsa su tre battute e non ha concesso una passeggiata, registrando sette strikeout in più di cinque inning.

Red Sox 6, Tigers 3

Adam Duvall ha realizzato un fuoricampo e quattro valide, mentre Trevor Story ha ottenuto quattro battute per guidare Boston contro Detroit.

Anche Justin Turner, che ha giocato la sua 1.500esima partita in Major League, è andato in profondità per i Red Sox. È stato il suo 19° fuoricampo della stagione e il secondo in altrettante partite. Duvall e Turner hanno realizzato ciascuno due dei 12 fuoricampo di Boston.

Akil Baddoo ha lanciato un fuoricampo solitario nel quinto inning per i Tigers, che hanno perso due volte nella serie di tre partite.

Twins 3, Phillies 0

Sonny Gray ha lanciato sei shutout innings e Minnesota ha battuto i padroni di casa di Philadelphia nella partita di gomma della serie di tre partite.

Gray (6-5) ha abbassato la sua ERA a 3,04 dopo aver concesso solo due battute e ha ottenuto la sua quinta partenza di qualità consecutiva. Jordan Luplow ha realizzato un fuoricampo e Jorge Polanco ha realizzato un paio di singoli RBI per Minnesota.

Il singolo di Polanco ha fornito ai Twins una valida nella parte alta del nono, e Jhoan Duran ha lavorato nella parte bassa dell'inning per la sua 21a salvezza. Philadelphia ha sprecato una prova stellare del Ranger Suarez (2-6), che ha concesso due run su sei battute in 6 1/3 inning.

Pirates 4, Reds 2 (Gara 1)

Il fuoricampo da pinch-hit di Jared Triolo nel settimo inning ha permesso a Pittsburgh di vincere contro Cincinnati nella prima partita di un doubleheader.

Alika Williams ha aggiunto un singolo RBI per i Pirates. Il partente di Pittsburgh, Mitch Keller, ha concesso due run (una guadagnata) e cinque battute in sei inning. Angel Perdomo (3-2) ha lanciato un settimo senza punti per ottenere la vittoria e David Bednar ha lanciato il nono per la sua 24a salvezza.

Matt McLain ha realizzato un doppio RBI e Christian Encarnacion-Strand un singolo RBI per i Reds. Il partente di Cincinnati Brandon Williamson ha lanciato per 5 2/3 inning, concedendo una corsa e due battute. Il lanciatore perdente Alex Young (4-1) ha concesso due run in un solo inning.

Reds 6, Pirates 5 (Gara 2, 10 inning)

Il forceout di Stuart Fairchild ha portato Tyler Stephenson al 10° inning, regalando a Cincinnati la vittoria su Pittsburgh e la divisione del twin bill.

Stephenson era il pinch runner per il corridore automatico per aprire l'inning contro Osvaldo Bido (2-3). Con un out, Stephenson ha raggiunto la terza posizione grazie al singolo di TJ Hopkins e ha segnato sulla battuta di Fairchild. Elly De La Cruz ha aggiunto un fuoricampo per i Reds.

Alexis Diaz (4-4) ha lanciato 1 2/3 inning senza punti. Daniel Duarte ha ottenuto la sua prima salvezza in carriera. Bryan Reynolds ha realizzato due fuoricampo e Liover Peguero ha realizzato un fuoricampo e un singolo RBI per i Pirates.

Guardiani 9, Rays 2

Andres Gimenez ha collezionato quattro battute, tra cui un fuoricampo, e Oscar Gonzalez ha contribuito con tre doppi alla vittoria di Cleveland contro Tampa Bay a St.

Tanner Bibee (9-2) ha tenuto in scacco i Rays, concedendo due run su sette battute e cinque strikeout in sette inning. Gabriel Arias ha aggiunto un fuoricampo per i Guardians.

Il partente dei Rays Zach Eflin (12-7) ha subito un season-high di sei run in soli tre inning. Nella parte bassa del terzo, l'interbase dei Rays Osleivis Basabe, al suo debutto nella Major League, ha raddoppiato nel suo primo at-bat. Il singolo RBI di Yandy Diaz ha dato il via alla prima corsa dei Rays.

Brewers 7, White Sox 3

Freddy Peralta ha lanciato sei shutout innings e Carlos Santana ha battuto un fuoricampo da tre punti, mentre Milwaukee ha sconfitto i White Sox e si è assicurata uno sweep di tre partite.

Peralta (9-8) ha vinto la sua terza partita consecutiva, distribuendo quattro battute - tutte singole - e concedendo tre battute e sei eliminazioni. I Brewers hanno vinto la loro quarta partita consecutiva, allungando il loro vantaggio nella National League Central a 3 partite e mezzo.

Carlos Perez ha realizzato un doppio RBI con due out nel nono per aiutare i White Sox a evitare lo shutout. Elvis Andrus ha aggiunto un singolo da due punti per il margine finale. Andrew Vaughn ha battuto tre volte per i White Sox, che hanno perso quattro delle ultime cinque partite.

Diamondbacks 5, Padres 4

Un fuoricampo da due punti di Lourdes Gurriel Jr. nel settimo inning ha aiutato Arizona a rimontare un deficit di tre punti e a battere San Diego a Phoenix.

Arizona ha vinto una serie di partite consecutive dopo averne perse nove e ha ottenuto la prima vittoria in serie da quando aveva vinto due partite su tre contro gli Atlanta Braves in trasferta dal 18 al 20 luglio. San Diego ha perso sei delle ultime sette partite.

Dopo il fuoricampo da due punti di Gurriel che ha pareggiato la partita a 4, i Diamondbacks sono passati in vantaggio nell'ottavo su un volo di sacrificio di Alek Thomas. Kyle Nelson (6-3) ha vinto come rilievo e Paul Sewald ha ottenuto la sua 23esima salvezza. I Padres erano in vantaggio per 3-0 nel primo inning.

Mets 7, Braves 6

Kodai Senga è sopravvissuto a un primo inning difficile per lanciare sei valide e ottenere la vittoria per i padroni di casa di New York, che hanno salvato il finale di una serie di quattro partite battendo Atlanta.

Senga (9-6) ha concesso tre run su quattro battute e due eliminazioni e ha battuto sette volte. Rafael Ortega ha avuto tre battute, tra cui un singolo da due punti che ha coronato un quinto inning in cui i Mets hanno segnato sei volte mandando al piatto 11 battitori.

Sean Murphy ha realizzato un fuoricampo nel settimo e Matt Olson ha aggiunto una ripresa da due run nell'ottavo per i Braves, prima che Adam Ottavino registrasse la sua settima salvezza con un nono 1-2-3. Il partente di Atlanta Yonny Chirinos (5-5) ha concesso sei run su sette battute.