Sinner torna in campo, sensazioni positive riguardo all'imminente Roland Garros

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Roland Garros, Sinner torna in campo, sensazioni positive per una sua partecipazione

Sinner
Sinner Profimedia
L'azzurro, dopo aver saltato Roma e svolto alcuni esami a Torino, si trova a Monte-Carlo sotto supervisione dei coach Vagnozzi e Cahill. Cauto ottimismo per la partecipazione al secondo Slam stagionale.

Jannik Sinner è tornato in campo. Diciotto giorni dopo la partita vinta a Madrid con Karen Khachanov e lo stop forzato per l'infortunio all'anca destra, l'azzurro ha ripreso la racchetta in mano a Monte-Carlo.

Un primo contatto con il campo - come testimoniato dalle foto postate dal numero 2 del mondo sul suo profilo Instagram - importante nell' avvicinamento al Roland Garros, al via il prossimo 26 maggio.

Sinner aveva lasciato il J Medical venerdì pomeriggio dopo una settimana di terapie per l'infiammazione all'anca destra. Il riscontro degli esami svolti al termine del ciclo di cure a Torino è rassicurante.

Le cure e il riposo hanno dato un buon responso e il giocatore, dal punto di vista clinico, sta bene. Sensazioni positive, per questo motivo Sinner ha ripreso la racchetta in mano nel Principato. Gradualmente aumenterà i carichi di lavoro.

Sinner non ha ancora sciolto le riserve per la partecipazione allo Slam del Roland Garros. La volontà è chiara, tuttavia è una decisione delicata che prenderà assieme ai medici e al suo team.