MLB: i Giants vincono ancora una volta contro i Padres, sconfitta Philadelphia

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MLB: i Giants vincono ancora una volta contro i Padres, sconfitta Philadelphia
I Giants festeggiano con il battitore designato Joc Pederson dopo la vittoria contro i Padres
I Giants festeggiano con il battitore designato Joc Pederson dopo la vittoria contro i PadresReuters
Seconda vittoria di fila dei Giants sui Padres, bene anche Red Sox, Dodgers e Astros, che superano 4-2 i Mets. Torna a perdere Philadelphia.

Vittoria walk-off per seconda notte consecutiva per i San Francisco Giants, che hanno battuto i San Diego Padres per 4-3, imponendo il quarto k.o. consecutivo alla squadra del sud della California. Decisivo Josh Hader, che ha lanciato Joc Pederson su un conto pieno con le basi cariche nella parte bassa del nono inning.

Vittoria ampissima anche per i Red Sox, che hanno allungato la loro striscia di vittorie a sei partite imponendosi su Minneapolis. Christian Arroyo ha realizzato un fuoricampo tra i suoi cinque successi in carriera e ha avuto quattro RBI.

Adam Duvall ha realizzato un fuoricampo solitario e Masataka Yoshida ha fatto 3 su 5 con un fuoricampo da due punti, tre corse e tre RBI per Boston, che ha aperto la partita con un settimo inning da cinque punti. I Red Sox hanno superato gli avversari per 50-18 durante la loro striscia di vittorie.

Festeggiano anche i Los Angeles Dodgers hanno segnato due run nell'ottavo inning e hanno battuto i Los Angeles Angels ad Anaheim, in California, grazie a sette inning di shutout di Clayton Kershaw.

Kershaw e il partente degli Angels Reid Detmers sono usciti da una partita senza punti dopo sette inning, lasciando che il risultato fosse deciso dai bullpen. 

Sconfitta, invece, per i Mets, che sono stati battuti dagli Astros per 4-2. Framber Valdez ha portato una shutout fino all'ottavo inning, mentre Alex Bregman e Jose Altuve hanno messo a segno due valide a testa. L'ex stella degli Astros Justin Verlander (2-4) non ha brillato nel suo ritorno a Houston. Ha concesso quattro runs su otto hits in sette inning.

Bene anche Yankees, che hanno battuto i Mariners per 3-1, interrompendo una serie di quattro sconfitte.

Battuti, invece, i Phillis, superati 4-2 dai Braves, che hanno imposto loro la prima sconfitta in sette gare. Sconfitti anche i Rangers, che sono stati battuti di misura dai White Sox per 7-6.