MLB: gli Angels superano i White Sox grazie a un walk-off wild pitch, ancora k.o. i Mets

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MLB: gli Angels superano i White Sox grazie a un walk-off wild pitch, ancora k.o. i Mets
Gli Angels festeggiano la vittoria
Gli Angels festeggiano la vittoriaAFP
I Los Angeles Angels si sono imposti per 2-1 su Chicago in California. I Reds hanno perso a terza partita consecutiva dopo una striscia vincente di 12 partite contro gli Orioles, mentre i Rangers hanno vinto contro Detroit.

Mike Trout ha segnato dalla terza base su un wild pitch nella parte bassa del nono inning, portando i Los Angeles Angels alla vittoria per 2-1 sui Chicago White Sox ad Anaheim, in California. Il lancio a 83 miglia orarie del ricevitore deiWhite Sox Aaron Bummer a Mike Moustakas era basso, lontano e nel fango, e il ricevitore dei White Sox Yasmani Grandal non è riuscito a bloccarlo, permettendo a Trout di segnare. Trout ha iniziato il nono con una passeggiata contro l'assistente dei White Sox Reynaldo Lopez.

Texas ha cominciato bene la serie di quattro partite contro Detroit, che ha utilizzato tre lanciatori prima della fine del secondo inning ma è stata tormentata dagli infortuni, ad Arlington, Texas.

Il partente dei Tigers Matthew Boyd ha registrato solo due out prima di uscire per un fastidio al gomito sinistro. Il lanciatore destro Will Vest ha sostituito Boyd, ma Vest è uscito per un fastidio al ginocchio destro con due out nel secondo inning. Mason Englert (3-2) ha sostituito Vest e ha concesso una corsa in 2 1/3 di inning per ottenere la vittoria.

Detroit è passata in vantaggio nel terzo inning grazie al fuoricampo da tre punti dell'ex Ranger Andy Ibanez sul partente Andrew Heaney. Heaney (5-5) ha concesso sei run su sei hit in 5 2/3 inning. 

Bene anche gli Orioles, che si sono imposti per 10-3 su Cincinnati, che ha confermato il periodo di scarsa forma.

Nonostante i tre RBI e le tre battute di Spencer Steer, i Reds hanno perso la terza partita consecutiva dopo una striscia vincente di 12 partite.  I Reds hanno giocato a Baltimora per la prima volta dal 2014. Un ritardo dovuto al maltempo ha fatto slittare l'inizio della partita e poi una pausa più lunga per la pioggia ha avuto luogo nella parte inferiore del terzo inning.

Niente da fare, invece, per i Mets, in crisi nera, che sono stati piegati da Milwaukee nella prima partita di una serie di quattro partite.

Colin Rea e un trio di rilievi hanno combinato un tris di battitori per la squadra ospite, Joey Wiemer ha battuto un fuoricampo di testa a due riprese nel sesto inning per i Brewers, che si sono portati sul 3-1. Francisco Lindor ha lanciato un volo di sacrificio al quarto inning per i Mets, che sono 6-16 in questo mese.

Rea (4-4) ha concesso una corsa con tre battute e una passeggiata e ha lanciato tre volte in 6,1/3 inning. I Brewers hanno minacciato regolarmente Justin Verlander durante i suoi cinque inning senza punti, prima di passare in vantaggio con Drew Smith (3-3) nel sesto.

TUTTI I RISULTATI