MLB: Darvish manda k.o. i Cubs, gli Yankees battono i Dodgers, torna a vincere Philadelphia

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MLB: Darvish manda k.o. i Cubs, gli Yankees battono i Dodgers, torna a vincere Philadelphia
Yu Darvish
Yu DarvishAFP
I Phillies hanno vinto per la prima volta dopo cinque sconfitte consecutive. Yu Darvish ha portato alla vittoria i Padres, mentre la doppia sfida tra Red Sox e Ray si è chiusa con una vittoria per parte.

I San Diego Padres hanno sconfitto i Chicago Cubs 6-0, pareggiando la serie di quattro partite con una vittoria a testa.

Decisivi nella vittoria Yu Darvish, che ha concesso due infield singles in sette inning senza punti, e Fernando Tatis Jr., che ha portato quattro punti con un paio di fuoricampo. È stata la decima partita con più fuoricampo della carriera di Tatis, mentre Darvish ha concesso una sola ripresa con nove strikeout. Ha lanciato 115 lanci (75 strike) e ha portato il suo record a 4-4.

Nell'attesissimo scontro tra Yankees e Dodgers, New York ha battuto Los Angeles per 6-3. Jake Bauers ha realizzato un paio di fuoricampo da due punti e Aaron Judge ha aggiunto un tiro da solo, oltre a una giocata difensiva chiave nell'ottavo inning.

Sono partiti bene i Red Sox, che hanno superato per 8-5 i Rays nella prima parte di un doubleheader diurno e notturno, grazie a un doppio di Justin Turner. Nella seconda gara, invece, i Rays sono riusciti a imporsi per 4-2. Decisivo Harold Ramirez ha messo a segno un doppio nella parte alta del nono inning per concludere una prestazione da 3 su 5.

Dilaganti, invece, i Rangers, che si sono imposti per 16-6 sui Mariners ad Arlington, in Texas. Marcus Semien ha realizzato un fuoricampo, quattro battute e tre RBI, allungando la sua striscia di successi in MLB a 22 partite per i Rangers. 

Perdono di nuovo i Mets, superati per 2-1 dai Blue Jays: Vladimir Guerrero Jr. ha realizzato un doppio RBI di testa con due out nel nono. Il lanciatore destro dei Mets, Tylor Megill, ha concesso un'eliminazione, cinque battute e cinque eliminazioni in 5 1/3 inning.

Finalmente una gioia per Philadelphia, che ha interrotto una serie di cinque sconfitte consecutive battendo Washington per 4-2.