MLB: Cincinnati spazza via i Rockies, ai Dodgers il derby contro gli Angels

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MLB: Cincinnati spazza via i Rockies, ai Dodgers il derby contro gli Angels
Undicesima vittoria consecutiva per i Reds
Undicesima vittoria consecutiva per i RedsAFP
Vittoria numero 11 per i Reds sui Rockies, bene anche Rangers e Blue Jays. Sconfitte per Mets e Brewers, mentre il derby di Los Angeles va ai Dodgers.

I Cincinnati Reds, padroni di casa, hanno allungato la loro striscia di vittorie a 11 partite, vincendo per 5-3 sui Colorado Rockies. Decisivo Jake Fraley, che ha lanciato un fuoricampo a due tempi nell'ottavo inning.

I Rockies hanno battuto tre fuoricampo solitari tra i loro sei successi, perdendo l'ottava partita consecutiva e sono stati spazzati via nella serie di tre partite a Cincinnati. I Reds hanno la striscia di vittorie più lunga da quando ne avevano conquistate 12 di fila nel 1957 e hanno rimontato per la 26esima volta in questa stagione.

Bene anche i Texas Rangers, che hanno vinto contro Chicago per 6-3: Ezequiel Duran e Jonah Heim hanno avuto un fuoricampo ciascuno tra le due battute e Martin Perez ha lanciato sette forti inning. Il partente di Chicago Michael Kopech (3-6) ha concesso tre run e quattro battute in quattro inning. Touki Toussaint ha lanciato quattro inning senza punti e senza battitori nel suo debutto con i White Sox.

Risultato analogo per Toronto, che ha segnato cinque run al secondo inning contro Sandy Alcantara e ha sconfitto l'ospite Miami per 6-3. I Blue Jays sono stati guidati da George Springer, che è andato 2 a 5 con due RBI, e da Matt Chapman, che ha realizzato il suo 10° homer della stagione. 

Non si può dire lo stesso per i Mets, che dopo una gara molto combattuta sono stati piegati per 10-8 da Houston. Alex Bregman ha battuto il singolo RBI decisivo nel quarto inning e Yainer Diaz ha seguito con quello che si è rivelato il fuoricampo decisivo per i padroni di casa. 

Anche Chas McCormick ha realizzato un fuoricampo, mentre Bregman e Corey Julks hanno avuto due RBI a testa per gli Astros, che hanno vinto le ultime due partite della serie di tre partite dopo una serie di cinque sconfitte.

I Mets sono scesi così a 0-5-1 nelle ultime sei partite della serie, in cui hanno perso 4-13 partite.

Bene, invece, gli altri newyorkesi, gli Yankees, che hanno battuto Seattle per 4-2. Il debuttante Jhonny Brito ha lanciato 5 2/3 inning senza punti per la più lunga partenza della sua carriera.

Gli Yankees hanno vinto partite consecutive per la prima volta da quando hanno perso Aaron Judge. Anche il debuttante Anthony Volpe ha battuto nel settimo. Brito (4-3) ha battuto tre strike out e ha concesso un'assistenza.

I Dodgers si sono imposti anche nella seconda gara della serie di due partite ad Anaheim, in California, contro gli Angels, con un 2-0 valso la vittoria. Sette sostituti dei Dodgers si sono uniti per lanciare uno shutout di due battute, superando il lanciatore degli Angels Shohei Ohtani. 

Ohtani (6-3) ha eliminato 12 battitori in sette inning, ma ha concesso un fuoricampo solitario a Freddie Freeman nel quarto inning, l'unica corsa concessa nella partita. 

TUTTI I RISULTATI