MLB: riscatto Phillies, Mets e Cubs dilagano, si ferma Milwaukee dopo quattro vittorie

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

MLB: riscatto Phillies, Mets e Cubs dilagano, si ferma Milwaukee dopo quattro vittorie

Pete Alonso
Pete AlonsoAFP
Nella notte di MLB non può festeggiare Milwaukee, costretta a fermarsi dopo quattro vittorie consecutive per il k.o. imposto da Boston. Bene, invece, Mets e Cubs, che hanno affondato con dei risultati nettissimi Giants e Dodgers. Vincono anche i Phillies.

Boston ha interrotto la striscia vincente di quattro partite di Milwaukee grazie ad Alex Verdugo, che ha realizzato un fuoricampo per la seconda partita consecutiva e un drive al terzo inning su Freddy Peralta (2-2). 

A Chicago Drew Smyly ha perso il suo tentativo di ottenere una partita perfetta quando si è scontrato con il ricevitore Yan Gomes mentre cercava di intercettare un dribbler di David Peralta all'ottavo inning, che è andato a finire in un singolo interno nella vittoria dei Chicago Cubs sui Los Angeles Dodgers per 13-0.

Bene anche i Phillies, che si sono imposti per 4-3 in casa contro i Rockies. Edmundo Sosa ha portato il go-ahead run nell'ottavo inning su un singolo mal giocato dall'esterno sinistro Jurickson Profar e Kyle Schwarber ha realizzato un fuoricampo solitario. Brad Hand (0-1) ha iniziato la serata ricevendo il suo anello del campionato NL 2022 dai Phillies e l'ha conclusa con la sconfitta per i Rockies.

Nella vittoria di New York su San Francisco per 7-0, Pete Alonso ha battuto il suo decimo fuoricampo, un drive da due punti nel quinto, che ha fatto da sfondo al trionfale ritorno di Joey Lucchesi nelle majors a quasi due anni dall'intervento chirurgico Tommy John.

TUTTI I RISULTATI