MLB: tornano a perdere i Phillies, tutto facile per Yankees, Mets e Red Sox

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

MLB: tornano a perdere i Phillies, tutto facile per Yankees, Mets e Red Sox

Jose Trevino
Jose TrevinoAFP
Nelle gare della notte si sono registrate poche sorprese, con Philadelphia k.o. contro i Rockies e New York vincente contro gli Angels. Bene anche Dodgers, Mets, Red Sox e Astros.

C.J. Cron ha realizzato un fuoricampo, un singolo e due valide per far vincere Colorado a Philadelphia. Elias Diaz ha aggiunto un singolo RBI per i Rockies, che sono entrati in campo con il peggior record della National League ma sono riusciti a interrompere una striscia di otto sconfitte. Il partente dei Rockies, Ryan Feltner (1-2), ha lanciato per 5 2/3 inning senza errori, con sei eliminazioni.

Bene anche gli Yankees, con Jose Trevino che ha realizzato un doppio da tre punti in un primo inning da cinque punti, permettendo a New York di vincere contro Los Angeles nella partita inaugurale di una serie di tre partite.

A Boston, l'attacco non è stato un problema per i padroni di casa che ha raccolto 14 battute, tra cui i fuoricampo di Alex Verdugo e Yu Chang, battendo Minnesota.

I Red Sox hanno ricevuto sette forti inning dal lanciatore Tanner Houck nella più lunga partenza della sua carriera in Major League. Houck (3-0) ha concesso tre run su sei battute, ha eliminato sette giocatori e ne ha lanciato uno.

TUTTI I RISULTATI