MLB: Kenley Jansen dei Red Sox da record, bene anche Mets e Phillies, delusione Giants

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MLB: Kenley Jansen dei Red Sox da record, bene anche Mets e Phillies, delusione Giants
Kenley Jansen
Kenley Jansen AFP
Jansen è arrivato alla 400esima salvezza in carriera, avvicinandosi a Billy Wagner, a quota 422. Grazie alla sua grande prestazione i suoi Red Sox hanno battuto i Braver per 5-2. Vittorie anche per i Mets, gli Yankees e i Phillies, mentre i Giants hanno perso a sorpresa contro i Nationals.

Il doppio di Raimel Tapia ha portato il go-ahead run nel settimo inning e Kenley Jansen ha lanciato un nono inning senza punti per ottenere la sua 400esima salvezza in carriera. I Boston Red Sox hanno battuto gli Atlanta Braves per 5-2, dividendo la serie di due partite.

Jansen ha lanciato un inning e ha concesso una sola battuta, eliminando Travis d'Arnaud per chiudere la partita e guadagnarsi la sua nona salvezza. Jansen, che nella scorsa stagione ha lanciato per i Braves e ha guidato la National League con 41 salvezze, è il settimo giocatore a registrare 400 salvezze e segue il numero sei Billy Wagner, che ne ha 422.

Si riscattano i Mets, che dopo il k.o. di ieri sono tornati a vincere per 2-1 sui Reds. Justin Verlander ha concesso una sola corsa e due battute, dominando in sette inning, diventando il 21esimo lanciatore nella storia della Major League a registrare una vittoria contro tutte e 30 le squadre del campionato.

Gli Yankees hanno vinto la terza partita consecutiva per la prima volta in questa stagione e hanno completato il loro primo sweep della serie, imponendosi con un nettissimo 11-3 sugli Atheltics. New York aveva perso 10 partite su 16 prima della serie contro gli Athletics.

Bene anche i Los Angeles Dodgers, che hanno completato un road trip di sei partite con una vittoria su Milwaukee per 8-1. Freddie Freeman ha battuto un fuoricampo, mentre Clayton Kershaw è stato protagonista di sette ottimi inning.

A San Francisco, invece, i Nationals hanno segnato quattro punti nel secondo e altri quattro nel terzo inning, ottenendo così una vittoria per 11-6 sui Giants. Come è successo per tutto l'anno, i Giants continuano a lottare contro le squadre che ci si aspettava finissero in fondo alla classifica.

A Philadelphia, Bo Bichette ha commesso un errore di lancio nella parte inferiore del decimo inning, consentendo a Edmundo Sosa di segnare la valida per i Philadelphia Phillies, che hanno vinto 2-1 contro i Toronto Blue Jays.

TUTTI I RISULTATI