Calciomercato Live: in arrivo a Roma Isaksen, Gonçalo Ramos al PSG

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Calciomercato Live: in arrivo a Roma Isaksen, Gonçalo Ramos al PSG
Aggiornato
Folarin Balogun
Folarin BalogunProfimedia / Canva
Terminata la stagione calcistica in Europa, è tempo per le squadre di fare il punto della situazione e tracciare il percorso per migliorare le proprie rose. Scoprite tutti gli affari dell'estate nel nostro blog.

6 agosto

23:00 - ACCORDO - Benfica è vicino all'acquisto di Anatolij Trubin dello Shakhtar per 10 milioni + 1 di bonus. L'accordo prevede anche il 40% sulla rivendita del giocatore. Battuta la concorrenza dell'Inter.

22:30 - RUMOR - Secondo Fabrizio Romano l'Al Hilal sta provando a prendere Joao Felix in prestito per un anno dall'Atletico. Sembra che lo stesso Jorge Jesus abbia chiamato il giocatore per convincerlo a trasferirsi. Il portoghese non è convinto perché spera di andare al Barcellona e restare in Europa. Non rimarrà però all'Atletico. 

22:00 - ACCORDO - Gustav Isaksen, ala proveniente dal Midtjylland, arriverà stasera a Roma. La conferma è arrivata dal profilo twitter della Lazio, che questo pomeriggio ha pubblicato la bandiera della Danimarca con l'emoticon dell'aereo che atterra, le lettere FCO (la sigla dello scalo Fiumicino) e le 23:30 (orario di arrivo del volo del calciatore). Il classe 2001 svolgerà domani le visite mediche per poi firmare il contratto quinquennale che lo legherà ai biancocelesti.

20:30 - ACCORDO - Il PSG trova l'accordo per Gonçalo Ramos. Al Benfica andranno 80 milioni di euro complessivi, 65 milioni + 15 di bonus. Il calciatore si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto nel 2024 per aggirare il paletto del Fair Play. Visite mediche fissate per la prossima settimana.

18:30 - ACCORDO - Yann Sommer è pronto a diventare un giocatore dell'Inter. Il portiere svizzero è infatti atterrato in serata a Milano e domani in mattinata svolgerà le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo renderà un calciatore nerazzurro. Sommer arriva dal Bayern Monaco: una operazione per cui l'Inter pagherà 6 milioni di euro in due tranche.

17:50 - RUMOR - Secondo il quotidiano spagnolo Sport il Barcellona avrebbe chiesto al City Bernardo Silva e Joao Cancelo in prestito per un anno con obbligo di riscatto a 70 milioni.

16:50 - ACCORDO - Fabrizio Romano informa che domani Franck Kessie effettuerà le visite mediche con l'Al Ahli

16:35 - RUMOR - Per Sky Sport Germania la Juventus sarebbe interessata a Leon Goretzka, che dopo l'arrivo di Laimer dal Lipsia potrebbe anche lasciare il Bayern.

16:30 - Il Psg ha fissato il prezzo per Verratti: 80 milioni. Il calciatore, corteggiato dall'Al-Hilal, sembrerebbe intenzionato a restare a Parigi.

14:00 - ACCORDO - È atteso per stasera l'arrivo di Yann Sommer a Milano come rivelato dallo stesso giocatore. L'Inter pagherà al Bayern 6 milioni di euro in due tranche.

13:45 - ACCORDO - Secondo Di Marzio Charles De Ketelaere arriverà all'Atalanta in prestito oneroso di 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 22 milioni + 4 di bonus.

13:30 - RUMOR - Sembra che il Barcellona stia mettendo i bastoni tra le ruote al PSG per l'acquisto di Dembelé, preferendo venderlo agli arabi dell'Al-Hilal che nel frattempo avrebbero fattto un'offerta spaventosa al giocatore: 100 milioni di euro di stipendio annuale + 50 miliondi di euro di commissioni.

12:00 - RUMOR - L'Al-Ahli ha presentato un'altra offerta al Napoli per Piotr Zielinski, il cui contratto scade nel 2024.

11:50 - RUMOR - Il quotidiano francese Ouest France parla di trattativa avanzata tra il Rennes e la Roma per il passaggio di Nemanja Matic al club bretone.

10:55 - Sembra ormai prossimo l'accordo tra l'Al-Ahli e la Roma per la cessione di Roger Ibanez, per il cui cartellino il club giallorosso chiede 35 milioni. 

09: 42 - ACCORDO - Il Corriere dello Sport informa che oggi Yann Sommer sarà a Milano per effettuare le visite mediche con l'Inter.

09:29 - RUMOR - Secondo Mundo Deportivo, dopo aver chiuso la vendita di Ousmane Dembelé al Paris Saint Germain, il Barcellona punterà a Bernardo Silva

08:30 - RUMOR - L'Inter si muove per cercare il sostituto proprio di Scamacca. L'indiziato principale è Folarin Balogun, attualmente di proprietà dell'Arsenal, che però chiede 40 milioni per il suo cartellino. 

08:00 - Gianluca Scamacca è a Bergamo, dove effettuerà le visite mediche con l'Atalanta.

5 agosto

23:00 - ACCORDO - Confermato il trasferimento di Lazar Samardzić all'Inter per 16 milioni di euro + Fabbian (con clausola di ricompra). Il giocatore sarà a Milano già lunedì o martedì per le visite mediche e firmerà un contratto che lo legherà ai nerazzurri fino giungo 2028.

22:00 - ACCORDO - Secondo Fabrizio Romano l'Al Ahli avrebbe raggiunto un accordo con Roger Ibanez, che è pronto a effettuare le visite mediche a Parigi. Non c'è ancora intesa con la Roma per il pagamento ma le parti continueranno a trattare tutta la notte.

21:00 - RUMOR - Secondo Fabrizio Romano il West Ham avrebbe fatto una prima offerta all'Ajax di 35 milioni di euro per il difensore messicano Edson Alvarez (25). 

20:00 - ACCORDO - Il Brighton ha raggiunto un accordo con l'Ajax per il centrocampista ghanese Mohammed Kudus (23). Ai lancieri andranno circa 40 milioni di euro, come riporta The Athletic.

19:30 - RUMOR - Secondo Cadena Ser anche il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su Dusan Vlahovic, vista la sterilità offensiva conseguente all'addio di Karim Benzema.

19:25 - RUMOR - L'Al-Hilal continua a spingere su Victor Osimhen, viste le difficoltà nell'arrivare a Mbappé. I sauditi avrebbero offerto al nigeriano 1 milione di sterline a settimana. Per tutelarsi, il Napoli ha fretta di stipulare un nuovo contratto con una ricca clausola rescissoria.

19:20 - UFFICIALE - L'Empoli pesca in C, dal Cesena ecco Stiven Shpendi: il giovane attaccante di origini albanesi arriva in prestito biennale con obbligo di riscatto in favore del club toscano.

17:30 - RUMOR - Dalla Spagna fanno sapere che anche l'Atletico Madrid è interessato a Dusan Vlahovic e avrebbe offerto per il serbo il cartellino di Alvaro Morata più un sostanzioso conguaglio.

16:16 - UFFICIALE - Il Napoli ha rinnovato il contratto di capitan Giovanni Di Lorenzo fino al 2028, con opzione per un successivo anno.

15:46 - RUMOR - Per il post Gvardiol il Lipsia nelle prossime ore potrebbe rifarsi sotto con il Feyenoord per Lutsharel Geertruida.

15:35 - UFFICIALE -  Il Crystal Palace ha annunciato l'acquisto del talento brasiliano Matheus França (19) dal Flamengo, che riceverà 20 milioni di euro + 5 milioni di bonus facilmente raggiungibili più altri 5 milioni in caso di vincita del...Pallone d'oro (!).

15:00 - UFFICIALE - La Fiorentina ha ingaggiato il difensore colombiano Yerry Mina (28) in uscita dall'Everton a parametro zero.

Leggi l'articolo completo.

14:55 - UFFICIALE - Dopo sette stagioni Rogerio lascia il Sassuolo: giocherà nel Wolfsburg.

Leggi l'articolo completo.

14:15 - ACCORDO - Morten Hjulmand è sempre più vicino allo Sporting. Il 24enne centrocampista del Lecce è stato escluso dall'amichevole contro il Cadice in programma domani, come annunciato dalla squadra pugliese. L'affare dovrebbe andare in porto per 17 milioni di Euro, mentre il danese guadagnerà 700.000 Euro, il doppio di quanto percepisce adesso.

Leggi l'articolo completo.

13:45 - VISITE MEDICHE - L'Al Ahli farà svolgere già domani le visite mediche a Franck Kessie. Poi tra lunedì e martedì l'annuncio ufficiale. Costo del cartellino 15 milioni di Euro.

13:35 - UFFICIALE - Adesso c'è la conferma: Rasmus Hojlund è un giocatore del Manchester United.

Leggi l'articolo completo.

13:31 - RUMOR - Ci sono tre club italiani sulle tracce di Dan Ndoye: Bologna, Fiorentina e Torino. Per il centrocampista il Basilea chiede 10 milioni. Fulham e altri club tedeschi potrebbero inserirsi nella trattativa.

13:17 - ACCORDO - Le cifre del passaggio di Natan al Napoli: 10 milioni di Euro + bonus. Il 70% dell'importo andrà al Bragantino, il 12% al Flamengo e il 18% al Porto Vitoria.

13:00 - ACCORDO - Aggiornamenti su Gianluca Scamacca all'Atalanta: l'attaccante romano è già in viaggio per l'Italia e potrebbe essere ufficializzato anche oggi.

12:55 - UFFICIALE - Il promettente Ashley Phillips è un nuovo giocatore del Tottenham, che ha speso 2 milioni di sterline per prelevarlo dal Blackburn.

12:42 - RUMOR - Continua l'asse Salernitana-Juventus: il ds dei campani Morgan De Sanctis otterrà molto probabilmente il neo arrivo Facundo Gonzalez in prestito, spera di riavere Hans Nicolussi Caviglia e punta anche Fabio Miretti, anche se vorrebbe prenderlo con diritto di riscatto.

12:20 - COLPO DI SCENA - Sfuma il passaggio di Gaetano Castrovilli al Bournemouth: il centrocampista della Fiorentina non ha superato le visite mediche.

Leggi l'articolo completo.

11:00 - UFFICIALE - Josko Gvardiol al Manchester City, è ufficiale. E' costato 77 milioni di sterline.

Leggi l'articolo completo.

10:45 - UFFICIALE - Robert Sanchez è del Chelsea: il portiere spagnolo proviene dal Brighton.

10:05 - RUMOR - Federico Bernardeschi, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, ha ammesso che potrebbe tornare in Italia: "Mi fa piacere ricevere attenzioni, se ci sarà la possibilità di rientrare io e la società decideremo insieme".

08:20 - ACCORDO - Arrivano conferme su Gianluca Scamacca all'Atalanta: 30 milioni di Euro versati al West Ham per bruciare la concorrenza dell'Inter e un contratto fino al 2028 da circa 3 milioni di a stagione. Diventerà l'acquisto più caro della storia dei lombardi.

07:48 - UFFICIALE - Lorenzo Dellavalle negli States, c'è la conferma: il difensore della Juventus U19 che si è recentemente laureato campione d'Europa con l'Italia giocherà nel Los Angeles FC, inizialmente nella squadra riserve.

07:20 - RUMOR - Per sopperire alla partenza di Riyad Mahrez il Manchester City potrebbe sferrare il colpo Jeremy Doku dal Rennes. Un altro nome potrebbe essere quello di Michael Olise del Crystal Palace.

4 agosto

23:30 - UFFICIALE - Gonzalo Villar, lo scorso anno in prestito al Getafe, lascia la Roma a titolo definitivo e si trasferisce al Granada. Su Instagram il saluto commosso del giocatore ai giallorossi.

Leggi l'articolo completo.

23:00- RUMOR - Secondo Fabrizio Romano anche l'Al Ahli sarebbe piombato su Roger Ibañez, dopo l'offerta presentata ieri dal Nottingham Forest. Trattative in corso con la Roma.

22:00 - RUMOR - Secondo GloboIl Chelsea è vicino all'acquisto di Deivid Washington (18), attaccante brasiliano del Santos, per un totale di 20 milioni di Euro. Possibile prestito allo Strasburgo.

21:30 - ACCORDO - Il Napoli è a un passo dall'acquisto di Natan (22) dal Red Bull Bragantino per un totale di 10 milioni compresi di bonus. Già trovato l'accordo con il giocatore per il contratto. Siamo ai dettagli.

20:40 - UFFICIALE - Djibril Sow (26) è un nuovo giocatore del Siviglia.

19:51 - RUMOR - Se dovesse sfumare Gianluca Scamacca, l'Inter riaprirebbe la pista che porta a Folarin Balogun (22): per l'americano però servono 35/40 milioni di Euro.

19:29 - VISITE MEDICHE - E' fatta per Yann Sommer (34) all'Inter: lunedì lo svizzero arriverà in Italia, martedì svolgera le visite mediche.

19:11 - ACCORDO - Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano il Barcellona starebbe chiudendo per il promettente Noah Darvich, sedicenne del Friburgo.

19:00 - UFFICIALE - Yunus Musah (20) è rossonero: ha firmato fino al 2028.

Leggi il nostro approfondimento.

18:20 - RUMOR - Sebbene la prima offerta non sia andata a buon fine, in casa Arsenal resta l'ottimismo di poter chiudere per David Raya, portiere spagnolo in uscita dal Brentford.

17:10 - UFFICIALE - Dmytro Chygrynskiy torna allo Shakhtar Donetsk: per il 36enne difensore ucraino è la quarta esperienza con gli arancio-neri.

16:15 - ACCORDO - Il Tottenham intanto in queste ore ha trovato l'accordo per il difensore Mickey van de Ven del Wolfsburg: prezzo 50 milioni di Euro.

15:30 - RUMOR - Il Bayern Monaco insiste per Harry Kane e oggi ha effettuato quella che probabilmente sarà l'ultima offerta per l'attaccante inglese, di circa 100 milioni di Euro.

15:25 - RUMOR - Il Napoli è ancora alla ricerca del sostituto di Kim: l'ultimo nome, riportato da Sky Sport, è quello del brasiliano Natan del Bragantino.

14:55 - RUMOR - Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l'Atalanta sarebbe piombata su Gianluca Scamacca approfittando della trattativa ancora non definita tra West Ham e Inter.

Leggi l'articolo completo qui.

14:10 - UFFICIALE - Xabi Alonso prolunga il contratto con il Bayer Leverkusen fino a giugno 2026.

12:20 - ACCORDO - La Salernitana attende l'arrivo in Italia del centrocampista argentino del San Lorenzo Agustin Martegani, ma il suo tesseramento potrebbe tardare qualche giorno in attesa che ottenga lo status di comunitario.

10:40 - UFFICIALE - Axel Disasi è un nuovo difensore del Chelsea, proviene dal Monaco ed è costato 40 milioni di sterline.

10:00 - RUMOR - La Juve continua a sondare il mercato dei giovani, il nuovo profilo sotto osservazione è Habib Diarra, 19enne mediano rivelazione dello Strasburgo.

09:27 - ACCORDO - Per Yerry Mina alla Fiorentina manca solo l'annuncio ufficiale, ma è già arrivato un indizio postato sui canali social del club viola.

09:05 - VISITE MEDICHE - Sono iniziate le visite mediche di rito per Yunus Musah, che potrebbe essere ufficializzato dal Milan già in giornata.

Leggi l'articolo completo.

08:30 - ACCORDO - Il Barcellona avrebbe trovato un accordo per la cessione di Franck Kessie all'Al Ahli, che sborserebbe 15 milioni di Euro per il cartellino dell'ex Milan.

08:12 - RUMOR - La Roma avrebbe ricevuto dal Nottingham Forest un'offerta di 25 milioni di Euro per Roger Ibanez e starebbe valutando seriamente la cessione del difensore brasiliano.

07:51 - UFFICIALE - Nella giornata di ieri l'Ajax ha messo a segno due colpi: il portiere Diant Ramaj dall'Eintracht Francoforte e Carlos Borges dal Manchester City.

07:32 - RUMOR - Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Los Angeles FC avrebbe messo gli occhi su Lorenzo Dellavalle della Juventus U19.

Leggi il nostro approfondimento sui giovani dell'Italia U19.

3 agosto

23:30 - Yunus Musah è atterrato a Milano in tarda serata. Fissate a domani le visite mediche del centrocampista, che firmerà con il Milan un contratto fino al 2028.

22:50 - RUMOR - Clamorosa indiscrezione da Sky Sport: Luis Enrique starebbe valutando di lasciare il Psg prima dell'inizio della stagione.

20:00 - UFFICIALE - Kevin Danso rinnova con il Lens fino al 2027, rinunciando così all'offerta del Napoli. Il club francese lo ha annunciato non risparmiando un chiaro sfottò al club partenopeo.

Leggi l'articolo completo qui.

19:35 - Sta per iniziare l'avventura alla Lazio di Daichi Kamada: il centrocampista giapponese, svincolatosi dall'Eintracht Francoforte dopo quattro stagioni in riva al Meno, è sbarcato nel pomeriggio all'aeroporto di Fiumicino.

Il classe 1996 firmerà un biennale con opzione per il terzo anno da tre milioni di euro a stagione. Domani mattina sono in programma le visite mediche alla clinica Paideia, a cui seguirà la firma sul contratto. 

19:10 - ACCORDO - Secondo Sky Sport, la Fiorentina ha chiuso la cessione di Gaetano Castrovilli al Bournemouth. Il giocatore volverà in Premier League per 12 milioni di euro più bonus.

18:00 - UFFICIALE - L'Atalanta ha ufficializzato la cessione di Luca Vido alla Reggiana a titolo definitivo. Per l'attaccante classe '97 solo 4 presenze in prima squadra nel 2017-2018 dopo il suo trasferimento dal Milan e, successivamente solo prestiti a Cittadella, Perugia, Crotone, Pisa, Cremonese, Spal e Palermo.

17:45 - RUMOR - Beffa alla Juve in vista? Secondo Fabrizio Romano, l'Al Ahli ha appena presentato un'offerta ufficiale di 15 milioni per Franck Kessié al Barcellona. Gli arabi avrebbero già il sì del calciatore, a cui è stato proposto un triennale.

17:30 - UFFICIALE - Gino Infantino è un nuovo giocatore della Fiorentina. L'argentino classe 2003 arriva dal Rosario Central e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028.

15:35 - ACCORDO - Secondo quanto riportato da Sky Sports, il Newcastle avrebbe trovato l'intesa con il Southampton per prelevare il terzino Tino Livramento.

14:25 - ACCORDO - Il Chelsea ha un nuovo portiere: secondo quanto riportato da David Ornstein è in arrivo Robert Sanchez dal Brighton.

13:03 - ACCORDO - La Lazio ha in pugno Gustav Isaksen: per l'attaccante del Midtjylland verranno sborsati 13 milioni di Euro + bonus.

11:11 - RUMOR - Continua la rivoluzione in casa PSG: i francesi sarebbero ad un passo dall'acquisto di Goncalo Ramos, che lascerebbe il Benfica per una cifra di 80 milioni di Euro, bonus compresi. 

10:50 - UFFICIALE - Tutto fatto per Ylber Ramadani al Lecce. Il giocatore sarà in città nel pomeriggio per le visite mediche.

10:30 - Secondo il Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe scelto di puntare su Alvaro Morata nel caso in cui non dovesse trovare l'accordo con il Chelsea per Lukaku.

9:30 - RUMOR - Come spiega Matteo Moretto, Milan e Atalanta hanno raggiunto l'accordo per Charles De Ketelaere. Per lui un prestito oneroso di tre milioni con il diritto di riscatto fissato a 23 milioni. Si attende ora la decisione del giocatore.

2 agosto

23:45 - RUMOR - Come scrive Fabrizio Romano, Romelu Lukaku e la Juventus hanno un accordo per un triennale con opzione per un'altra stagione. La Juventus deve ancora trovare l'accordo con il Chelsea: i bianconeri spingono per uno scambio con Dusan Vlahovic con un conguaglio da 40 milioni.

23:30 - RUMOR - Secondo Matteo Moretto, l'Atalanta avrebbe un accordo di massima per ottenere Charles De Ketelaere dal Milan. Manca, però, l'accordo con il giocatore, che sta valutando diverse offerte.

20:50 - RUMOR - Secondo SkySport, la Roma sarebbe ormai a un passo da Marcos Leonardo. Ci sarebbe già un principio di accordo con il Santos per 10 milioni più bonus.

20:20 - ACCORDO - Il Lecce ha chiuso la trattativa per Ylber Ramadani dall'Aberdeen. Secondo SkySport, si tratta di un'operazione da 1,2 milioni più 10% sulla futura rivendita. Le visite mediche sono previste domani.

20:15 - ACCORDO - Come scrive Sky Sport, la Lazio ha trovato un principio di accordo per Daichi Kamada. Per il giocatore svincolato è pronto un biennale con opzione per il terzo anno.

16:53 - UFFICIALE - Ora è ufficiale, Danilo D'Ambrosio è un nuovo giocatore del Monza. Lo ha reso noto il club brianzolo, con una nota. Il difensore, che si è svincolato dall'Inter dopo la conclusione del contratto, ha firmato "un contratto con i biancorossi fino al 30 giugno 2024, con opzione di rinnovo al verificarsi di determinate condizioni".

11:44 - UFFICIALE - L'Udinese ha ufficializzato l'arrivo di Joao Ferreira dal Watford. Il portoghese rimarrà in prestito al Friuli fino al 30 giugno 2024.

10:33 - Luis Alberto salta l'allenamento e non va a Birmingham con la Lazio. Il centrocampista spagnolo, che non ha ancora rinnovato, avrebbe di nuovo rotto con il presidente Lotito a causa di un bonus non pagato di 140 mila euro

Leggi l'articolo completo qui.

9:52 - "Solo una battuta, non ci sono offerte. Spero possa continuare con noi perché è il nostro giocatore più importante". Così l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha replicato alle parole di Domenico Berardi sul suo futuro. "Per quanto ci riguarda, invece, Rogerio è in trattativa con il Wolfsburg, Lopez vorremmo trattenerlo. Holm? Non è facile. Scamacca? Fossi in lui resterei un altro anno in Premier League". 

9:15 - Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha fatto il punto sul futuro di Dusan Vlahovic: "Sul mercato sono molto contento della rosa a disposizione, però, come ha già detto Giuntoli, dovessero arrivare offerte irrinunciabili, anche per necessità della società, avremo il dovere di valutarle".

8:50 - RUMOR - Come riporta Gianluca Di Marzio, l'Udinese sarebbe vicina a Marley Aké della Juventus in prestito. L'attaccante arriverebbe in prestito dopo l'esperienza al Digione. 

8:00 - ACCORDO - Al termine dell'amichevole contro il Milan, Xavi ha confermato l'addio di Ousmane Dembele: "Dembélé ci ha detto che vuole andare a giocare per il PSG. Non possiamo competere, l'offerta del PSG è altissima e fuori mercato. Mi fa male perché ci siamo presi cura di lui per renderlo felice qui. Ma non possiamo competere, se ne va".

1 agosto

23:48 - UFFICIALE - Mohamed Salisu è un nuovo giocatore del Monaco: arriva per 15 milioni di Euro, dal Southampton.

23:20 - ACCORDO - Dopo la frenata nella trattativa con lo Spartak Mosca, il Sassuolo ha trovato un accordo con il Wolfsburg per la cessione di Rogerio.

23:10 - ACCORDO - Lo statunitense dell'Arsenal Auston Trusty, reduce dal prestito al Birmingham, si trasferirà a titolo definitivo allo Sheffield United per 5 milioni di sterline.

23:01 - RUMOR - Secondo l'Equipe, il difensore del PSG Abdou Diallo sarebbe finito nelle mire dell'Al-Arabi e sarebbe attratto dall'idea di andare a giocare in Qatar.

22:42 - RUMOR - Invitato a parlare nel corso della presentazione della nuova stagione del Sassuolo, Domenico Berardi ha aperto a una cessione, dicendo chiaramente che non sa se rimarrà in neroverde.

Leggi l'articolo completo.

22:15 - ACCORDO - Niente Lazio per Djibril Sow. Il centrocampista dell'Eintracht Francoforte che sembrava vicino ai biancocelesti è ora a un passo dal Siviglia, come riporta Fabrizio Romano. Il giocatore ha già accettato la proposta di contratto con gli spagnoli fino a giugno 2028. Visite mediche prevista per domani.

21:50 - RUMOR - La Real Sociedad ha avviato dei colloqui con il Manchester United per Donny van de Beek. Primo contatto formale tra i club dopo i primi contatti con il giocatore la scorsa settimana.

21:35 - ACCORDO - Rasmus Hojlund si trova a Manchester e presto sarà annunciato come nuovo attaccante dei Red Devils.

Leggi il nostro approfondimento.

20:00 - UFFICIALE - Sadio Mané è un calciatore dell'Al-Nassr, come annunciato dallo stesso club saudita.

19.30 - RITIRO - Gianluigi Buffon nei prossimi giorni darà l'addio al calcio giocato rescindendo il contratto in scadenza nel 2024 con il Parma. 

Leggi l'articolo completo qui.

19:00 - UFFICIALE - Lesley Ugochukwu (19) è un nuovo giocatore del Chelsea per 27 milioni di euro. L'ex centrocampista del Rennes ha firmato un contratto di sette anni con l'opzione di prolungamento per un altro anno. 

18:40 - RUMOR - Secondo Relevo Bernardo Silva avrebbe rifiutato la proposta di un trasferimento al PSG perché vorrebbe giocare nella Liga. Chi sta invece lasciando in queste ore il Manchester City è il giovane talento portoghese Carlos Borges (19) che - come fa sapere Fabrizio Romano  - è a un passo dall'Ajax, con i lancieri che hanno superato la concorrenza del West Ham. 

18:20 - UFFICIALE - il centrocampista offensivo Iliman Ndiaye è un calciatore del Marsiglia.

18:00 - ACCORDO - Rasmus Hojlund è atterrato a Manchester e si sta dirigendo nella clinica dove effettuerà i test medici, prima di firmare il contratto che lo legherà ai Red Devils. Entro domani al massimo verrà ufficializzato il trasferimento del centravanti danese classe 2003. Nell'unica stagione a Bergamo, 34 presenze e 10 reti dopo essere arrivato dallo Sturm Graz per 17 milioni la scorsa estate. All'Atalanta andranno circa 85 milioni di euro, di cui 10 di bonus.

17:30 - UFFICIALE - Giacomo Raspadori ha prolungato il suo vincolo contrattuale con il Napoli fino al 2028.

17:00 - Il Barcellona è pronto a fare uno sforzo per ingaggiare João Cancelo dal City dopo aver venduto Ousmane Dembélé.

14:47 - RUMOR - Non si placa il pressing del Fenerbahçe su Krunic. Ed è per questa ragione che, secondo quanto rivalto da Spor Mediaset, il Milan sta sondando Koopmeiners.

14:34 - RUMOR - Secondo quanto assicura l'Equipe, il Psg ha offerto a Kylian Mbappé un nuovo contratto che includerebbe una clausola che gli consentirebbe di partire la prossima estate a un prezzo fisso. Il francese avrebbe respinto la proposta.

12:41 - UFFICIALE - Il Brighton di Roberto De Zerbi ha ufficializzato il prolungamento del contratto fino al 2027 di Carl Rushworth che giocherà la prossima stagione in prestito allo Swansea.

12:11 - UFFICIALE - Anche Morten Thorsby è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. Il centrocampista norvegese si trasferisce in Liguria in prestito con obbligo di acquisto a discrezione dell’Union Berlino.

11:41 - Secondo Rmc Sport, il Psg insiste per ingaggiare Ousmane Dembelé dal Barcellona, ma non è intenzionato a pagare la sua clausola rescissoria (100 milioni). L'idea dei parigini è di arrivare a un accordo intorno ai 50 milioni.

10:35 - Informa Fabrizio Romano che Rasmus Hojlund è pronto alle visite mediche con lo United, con il quale si unirà fino al 2028.

10:30 - Sky Sport Uk informa che la trattativa tra Bayern e Tottenham per Harry Kane si mantiene viva. I tedeschi sembrano pronti a pagare un massimo di 100 milioni di euro, bonus compresi

09:15 - RUMOR - Per il Corriere dello Sport anche il Milan si sarebbe interessato al giovane argentino Alejo Veliz, centrocampista del Rosario Central.

08:00 - Secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter potrebbe presentare un offerta di 25 milioni per Scamacca dopo il primo tentativo respinto di 20.

31 luglio

23:40 - ACCORDO - Il Fulham ha trovato un accordo con l'Everton per il passaggio di Demarai Gray, ma deve aspettare che i Toffees trovino il sostituto.

23:10 - Come annunciato qualche ora fa, Gino Infantino è atterrato a Firenze. L'argentino ha iniziato la sua avventura in viola pronunciando queste parole: "Darò tutto per questa maglia, è un sogno essere qui. Batistuta era un idolo qua a Firenze".

Leggi l'articolo completo.

22:45 - RUMOR - Secondo quanto riportato da David Ornstein, dopo l'incontro di oggi tra Bayern Monaco e Tottenham ballerebbero ancora 25 milioni di sterline sulla valutazione di Harry Kane.

22:00 - UFFICIALE - L'Al-Ittihad conferma l'ingaggio di Fabinho dal Liverpool. Tre anni di contratto.

21:35  - RUMOR - Il Barcellona è in trattativa con l'Atletico Madrid per João Félix. Con la partenza di Dembele il Barça punterebbe per la sostituzione sul 23enne. 

21:30 - RUMOR - Si fanno insistenti le voci che vorrebbero uno scambio tra Vlahovic e Lukaku, con il Chelsea che sarebbe interessato a intavolare una trattativa per il serbo.

Leggi l'articolo completo.

21:10 - UFFICIALE - La Roma ha ceduto Matias Vina al Sassuolo: il terzino sinistro uruguaiano arriva in prestito con diritto di riscatto.

20:30 - RUMOR - L'Inter ha offerto 20 milioni di euro al West Ham per Gianluca Scamacca. Tuttavia, come risulta a TalkSport, la cifra è stata considerata troppo bassa dagli inglesi.

Leggi l'articolo completo.

19:25 - RUMOR - Il Bayern Monaco è sempre alla ricerca di un portiere e tra le opzioni è emersa quella che porta a Bono del Siviglia, ma gli andalusi chiedono 20 milioni per il marocchino ed i bavaresi non vogliono spenderli.

19:10 - UFFICIALE - Primo colpo di mercato per la Salernitana: la società campana ha confermato l'ingaggio dell'esperto portiere francese Benoit Costil, che ha firmato un annuale. Dopo aver effettuato le visite mediche a Salerno, il calciatore ha raggiunto i compagni nel ritiro di Fiuggi.

18:20 - UFFICIALE - L'Empoli ufficializza l'acquisto di Giuseppe Pezzella, terzino sinistro prelevato dal Parma a titolo definitivo. Per lui, classe '97, contratto biennale con opzione per una ulteriore stagione. Sostituirà nel ruolo Fabiano Parisi, passato alla Fiorentina.

18:00 - RUMOR - Secondo il De Telegraaf Leonardo Bonucci, fuori dal progetto Juventus, è stato offerto all'Ajax. Da quanto filtra i lancieri sarebbero una meta gradita al centrale italiano che ha già rifiutato offerte dalla Serie B (Sampdoria, Palermo e Bari), dalla MLS (Los Angeles FC) e dall'Arabia Saudita (Al-Shabab).

17:35 - RUMOR - Secondo Rmc Sport, il Psg avrebbe riaperto la caccia a Kolo Muani. Il francese sarebbe un nuovo obiettivo nel posto da centravanti.

17:13 - RUMOR - Il Fenerbahce ha fatto un'offerta iniziale di 7 milioni di euro per l'esterno del Bologna Musa Barrow.

17:03 - ACCORDO - Sadio Mané sosterrà come previsto stasera gli esami medici prima di firmare il suo nuovo contratto e diventare nuovo giocatore di Al Nassr. Guadagnerà uno stipendio netto annuo di 40 milioni di euro. Mané è il classico esempio di giocatore che originariamente non era aperto a Saudi, ma ha visto arrivare altri nomi e ha cambiato idea.

17:00 - UFFICIALE - Ante Rebic è un nuovo giocatore del Besiktas. Dopo le visite e la firma di ieri, il club turco ha ufficializzato oggi sul proprio profilo ufficiale l'acquisto dell'attaccante croato al Milan. Il giocatore guadagnerà 2,5 milioni di euro netti a stagione più un bonus di 280mila euro e 10mila euro a partita.

16:31 - RUMOR - L'Al-Hilal ha recapitato, nelle ultime ore, due offerte  al Napoli per Victor Osimhen: una da 120 milioni e un'altra da 140 milioni. In entrambi i casi, assicura l'Equipe, la risposta di Aurelio De Laurentiis sarebbe stata negativa.

Leggi l'articolo completo.

15.27 - RUMOR - Seconda offerta del Liverpool per Romeo Lavia. I reds avrebbero messo sul piatto 45 milioni di sterline, 50 milioni di euro circa, per convincere il Southampton a mollare la presa.

14:33 - RUMOR - Il Bayern Monaco è pronto a battere il proprio record di spesa per ingaggiare Harry Kane. Lo assicura Sky Sports Uk che sottolinea come gli 80 milioni di euro pagati all'Atletico Madrid per Lucas Hernandez nel 2019 verranno superati. Sky Germania, dalla sua, ha aggiunto che l'amministratore delegato del Bayern, Jan-Christian Dreesen, e il direttore tecnico Marco Neppe sono volati a Londra questa mattina per incontrarsi con il presidente del Tottenham, Daniel Levy.

13:59 - RUMOR - La Juventus è vicina all'accordo con il Valencia per la cessione del difensore clase 2023 Facundo Gonzalez.

13:30 - ACCORDO - Stretta di mano tra la Fiorentina il Rosario Central per il trasferimento al Franchi di Gino Infantino. Il centrocampista è atteso a Firenze tra stasera e domani.

13:10 - ACCORDO - Il Monza ha raggiunto l'intesa con Danilo D'Ambrosio, che lo scorso 30 giugno si è svincolato dall'Inter. Non appena sostenute e superate le visite mediche, firmerà un contratto annuale con opzione per uno in più.

11:40 - RUMOR - Da quanto riporta l'Équipe l'Al-Ahli sta sfidando lo United per accaparrarsi il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat

11:35 - Il direttore tecnico del Bayern Marco Neppe si sta recando a Londra per parlare con il presente del Tottenham Daniel Levy in merito al possibile ingaggio di Harry Kane.

11:03 - ACCORDO - Il Marsiglia ha raggiunto un accordo con lo Sheffield United per il trasferimento di Iliman Ndiaye, già pronto per le visite mediche. L'affare dovrebbe chiudersi per una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

10:49 - Il Barça è più che pessimista sul fronte Dembélé. La situazione di Ousmane ha messo in subbuglio il ritiro statunitense del Barcellona. Nelle ultime ore si è passati dall'ottimismo al pessimismo. I vertici del club hanno parlato con il giocatore, ma al momento l'incertezza su cosa il PSG possa fare per convincere l'ala francese è enorme.

Leggi qui l'articolo completo.

08:55 - RUMOR - Secondo la Gazzetta dello Sport il Napoli starebbe pressando per il difensore della Dinamo Zagabria Josip Sutalo, per il quale però servono almeno 20 milioni di euro.

08:30 - RUMOR - Sadio Mané dovrebbe sottoporsi a visite mediche con l'Al Nassr oggi dopo aver concordato un accordo da 24 milioni di sterline per firmarlo dal Bayern Monaco, da quanto riporta Sky Germania.

07:50 - ACCORDO - Mancano solo i dettagli per il passaggio di Lazar Samardzic dall'Udinese all'Inter. Il centrocampista serbo-tedesco dovrebbe approdare in nerazzurro per una cifra intorno ai 25 milioni di euro più la contropartita tecnica di Giovanni Fabbian.

07:45 - RUMOR - Ousmane Dembelé, attaccante del Barcellona nel mirino del Psg, potrebbe non viaggiare con il club spagnolo a Las Vegas in caso dell'ok all'offerta francese di circa 50 milioni per il suo cartellino.

Clicca qui per rileggere tutte le principali trattative della settimana precedente.