Berardi e il futuro al Sassuolo: "L'anno prossimo sarò qui? Non lo so" - VIDEO

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Berardi e il futuro al Sassuolo: "L'anno prossimo sarò qui? Non lo so" - VIDEO

Aggiornato
Berardi
Berardi Profimedia
Sono bastate poche parole dell'attaccante dei neroverdi per immaginare che il suo futuro sarà altrove.

Domenico Berardi (29) ha giocato tutta la sua carriera al Sassuolo, diventandone indubbiamente una bandiera e il protagonista più famoso da quando i neroverdi sono sbarcati in Serie A.

Praticamente ogni estate il suo futuro in Emilia è stato messo in bilico, ma lui e la società hanno sempre resistito alle avances delle big ed il suo trasferimento non si è materializzato.

Ad inizio del calciomercato sembrava potesse essere la Lazio la prossima destinazione del fantasista mancino, ma la trattativa si è raffreddata a causa delle alte richieste del club emiliano, che hanno allontanato i biancocelesti.

Adesso, a meno di un mese dall'inizio dell'ennesimo campionato con il Sassuolo, Berardi ha messo in dubbio la sua permanenza in neroverde, aprendo involontariamente - o volontariamente? - di nuovo l'ipotesi di una cessione nel corso della presentazione della squadra in vista della stagione 2023/2024.

La replica di Carnevali

All'uscita di Berardi ha subito replicato l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali: "Il calciomercato è ancora lungo e questo discorso non vale solo per Berardi, ma per tutti i giocatori. Credo Domenico l'abbia detto in tono scherzoso perché lui è la nostra bandiera e credo ci sia comunque il desiderio da parte nostra di continuare in questo percorso. È da lui che dobbiamo ripartire ogni anno".