Lecce: Hjulmand a un passo dallo Sporting, non parteciperà alla trasferta di Cadice

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Lecce: Hjulmand a un passo dallo Sporting, non parteciperà alla trasferta di Cadice

Morten Hjulmand
Morten HjulmandEPA
Morten Hjulmand, 24enne centrocampista danese del Lecce, è a un passo dal passaggio allo Sporting. Con il ds de leoni Hugo Viana in Italia per chiudere l'affare, il capitano dei salentini è stato escluso dalla partita contro il Cadice.

Come fa sapere il Lecce in un comunicato "il calciatore Morten Hjulmand non farà parte della squadra per la trasferta di Cadice, avendo chiesto e ottenuto il permesso di incontrarsi con i dirigenti dello Sporting per valutare la proposta contrattuale del club portoghese". La partita con il Cadice è in programma domani alle 20:00 in Spagna.

Tra lo Sporting e il Lecce, rileva Flashscore, l'affare è chiuso, con i leoni che pagheranno 17 milioni di euro più bonus  per il centrocampista danese, abbassando così l'asticella iniziale dei 20 milioni di euro richiesti dai salentini.

Per quanto riguarda Hjulmand, che al Lecce guadagna circa 350.000 euro all'anno, lo Sporting ha intenzione di raddoppiare il suo stipendio a 700.000 euro netti, ma si è scontrato con la richiesta di un milione di euro all'anno fatta dall'entourage del giocatore e si sta cercando di trovare un accordo.