MLB: I Pittsburgh Pirates vincono una battaglia, allungano la serie dei New York Mets

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MLB: I Pittsburgh Pirates vincono una battaglia, allungano la serie dei New York Mets
Il prima base dei Pittsburgh Pirates, Carlos Santana, gira le basi con un fuoricampo solitario contro i New York Mets.
Il prima base dei Pittsburgh Pirates, Carlos Santana, gira le basi con un fuoricampo solitario contro i New York Mets.Reuters
Tutti i titolari dei Pirates hanno battuto un colpo. Carlos Santana e Jack Suwinski hanno realizzato un fuoricampo, Austin Hedges ha aggiunto un doppio e Josh Palacios ha realizzato due singoli RBI. Il partente di Pittsburgh Rich Hill (6-5) ha concesso due run e sette battute in sette inning.

Francisco Lindor ha realizzato un fuoricampo, Luis Guillorme ha aggiunto un doppio RBI e Mark Vientos e Francisco Alvarez hanno realizzato singoli RBI per i Mets, che hanno perso la peggiore serie di sette partite consecutive.

Il partente di New York, Tylor Megill (5-4), ha concesso nove run, sette guadagnati, e otto battute in 3 2/3 inning.

Guarda le statistiche dell'incontro qui

Guardiani 10, Astros 9 (14 inning)

Will Brennan ha messo a segno un walk-off double nel 14° inning dopo il doppio di Tyler Freeman che aveva segnato il punto del pareggio, e il padrone di casa Cleveland ha inflitto a Houston la quarta sconfitta consecutiva.

Houston è passata in vantaggio grazie al singolo RBI di Kyle Tucker su Xzavion Curry (3-0) nella parte alta del 14° inning. Nella parte bassa del primo tempo, Freeman ha colpito un doppio leadoff su Seth Martinez (1-2) per segnare il corridore automatico Josh Naylor, e il doppio one-out di Brennan ha dato ai Guardians la loro terza vittoria consecutiva.

Jose Abreu ha realizzato un fuoricampo da tre punti e Jeremy Pena ha avuto quattro battute per gli Astros, che sono andati 6 a 28 con corridori in posizione di punteggio, lasciando 14 uomini in base.

Rays 8, Rangers 3

Isaac Paredes ha battuto due fuoricampo e ha realizzato un career-high di sei valide, mentre Tyler Glasnow ha lanciato sei validi inning per guidare Tampa Bay contro Texas a St.

Paredes ha chiuso 3 a 4 con un doppio RBI nel primo, un fuoricampo da tre punti nel terzo e un tiro da due punti nel sesto, portando i Rays alla loro settima vittoria consecutiva.

L'esplosione offensiva dei Rays è stata più che sufficiente per Glasnow (1-0), che ha concesso solo una corsa su una battuta, oltre a sei strikeout e tre walks.

Twins 3, Blue Jays 2 (10 inning)

Michael A. Taylor ha realizzato una volata di sacrificio nel 10° inning, oltre al suo homer da due punti nel quinto, e il Minnesota ha sconfitto Toronto.

Royce Lewis ha aggiunto un record di carriera di quattro battute per i Twins, che hanno interrotto la loro striscia di sconfitte di cinque partite. I Blue Jays hanno interrotto la loro striscia di vittorie di tre partite, anche se hanno vinto sette delle ultime nove.

Il lanciatore destro di Minnesota Sonny Gray ha concesso una corsa, cinque battute e due eliminazioni con cinque strikeout in cinque inning. Anche il mancino di Toronto Yusei Kikuchi ha resistito per cinque inning, concedendo due run e quattro battute a vuoto, con una sola eliminazione e quattro strikeout.

Phillies 5, Dodgers 4

Kyle Schwarber ha realizzato il fuoricampo che ha chiuso la partita con due eliminati nel nono inning e Philadelphia ha allungato la sua striscia di vittorie a sei partite battendo Los Angeles.

Schwarber ha raggiunto la base quattro volte, aggiungendo un triplo e due walks, e ha concluso la vittoria con il suo 17° fuoricampo della stagione andando in profondità contro il mancino dei Dodgers Caleb Ferguson (3-2).

Trea Turner ha avuto due battute e un RBI contro la sua ex squadra, mentre Philadelphia ha seguito la vittoria walk-off di giovedì contro Detroit con un'altra nell'apertura della serie di venerdì. Mookie Betts e Freddie Freeman hanno realizzato due fuoricampo per i Dodgers, mentre Los Angeles ha perso per la quinta volta nelle ultime sei partite, tre delle quali con un walk-off.

Braves 3, Nationals 2

Orlando Arcia è stato il protagonista della seconda serata consecutiva, questa volta con un fuoricampo nell'ottavo inning che ha completato un rally di due valide e ha dato ad Atlanta la vittoria su Washington.

La vittoria ha allungato la striscia di vittorie di Atlanta a sei partite, le ultime quattro in rimonta. Arcia, che giovedì ha battuto il fuoricampo solitario che ha chiuso la partita nel nono inning di una vittoria per 13-10 e 10 inning contro i New York Mets, ha battuto in singolare sul guanto dell'interbase CJ Abrams per segnare la valida di Eddie Rosario.

Washington ha perso cinque partite di fila. Il partente dei Nationals, Josiah Gray, ha lanciato per cinque inning e ha concesso una corsa con due battute, quattro eliminazioni e sei strikeout, abbassando la sua ERA su strada a 2,36.

Cardinals 7, Reds 4

Jordan Montgomery ha lanciato sei inning senza punti per ottenere la sua prima vittoria dall'8 aprile e St. Louis ha sconfitto Cincinnati.

Montgomery (3-7) ha lanciato sei volte e ha concesso solo tre battute e una passeggiata. Giovanny Gallegos ha ottenuto le ultime quattro eliminazioni per ottenere la sua ottava salvezza. Nolan Arenado, Jordan Walker e Nolan Gorman hanno realizzato due fuoricampo e i Cardinals hanno ottenuto la loro seconda vittoria consecutiva.

Il partente dei Reds Ben Lively (3-4) ha concesso sette run su 10 battute in 6 2/3 inning. Stuart Fairchild ha realizzato due battute e due RBI per Cincinnati.

White Sox 2, Marlins 1

Luis Robert Jr. ha realizzato un singolo walk-off nel nono inning per Chicago, che ha continuato a vincere contro Miami, ottenendo la sua sesta vittoria walk-off in questa stagione.

I White Sox hanno ottenuto la sesta vittoria in sette partite, mentre i Marlins hanno visto interrompersi la loro striscia vincente di sei partite, un massimo stagionale.

Liam Hendriks (2-0), alla sua quinta apparizione dopo il rientro dal trattamento per il cancro, ha ottenuto la vittoria lanciando una parte perfetta del nono. Yasmani Grandal ha realizzato un fuoricampo nel secondo inning e ha concluso con tre battute per i White Sox. Joey Wendle ha realizzato un fuoricampo per i Marlins, che si sono limitati a quattro battute.

Diamondbacks 11, Tigers 6

Corbin Carroll ha realizzato due fuoricampo, tra cui un grande slam, e Arizona ha sopraffatto Detroit, in crisi.

Il grande slam di Carroll ha messo a segno un settimo run. Emmanuel Rivera ha avuto due battute, ha segnato tre punti e ne ha messo a segno un altro, mentre Geraldo Perdomo ha fornito due battute e ha messo a segno due punti. Il partente di Arizona, Merrill Kelly (8-3), ha concesso tre run e sette battute in 6 1/3 inning.

Jake Rogers ha realizzato due fuoricampo per i Tigers, che hanno perso sette partite consecutive. Zack Short ha aggiunto due RBI e Javier Baez ha messo a segno un tiro da solo. Il partente di Detroit Michael Lorenzen (2-3) è stato accusato di sei run e sette hit in 6 2/3 inning.

Red Sox 3, Yankees 2

Rafael Devers ha battuto un altro fuoricampo su Gerrit Cole, Kenley Jansen ha risolto un problema nel nono inning e Boston si è imposta su New York nel primo incontro stagionale tra i rivali di sempre.

Triston Casas ha avuto due battute e un RBI ed Enrique Hernandez ha realizzato un fuoricampo, mentre i Red Sox hanno interrotto una serie di sei sconfitte allo Yankee Stadium e hanno vinto per la sesta volta nelle ultime 18 partite complessive.

Josh Donaldson ha realizzato un fuoricampo per gli Yankees, che hanno perso per la terza volta in quattro partite e sono scesi a 1-19 quando hanno segnato due o meno run in questa stagione. Cole (7-1) ha concesso due run su sette battute in sei inning, subendo la prima sconfitta dopo l'ultima partita di regular season della scorsa stagione. Cole ha battuto sei volte e ha concesso un punto.

Orioles 3, Royals 2

Austin Hays ha realizzato un fuoricampo e un doppio e il lanciatore partente Tyler Wells ha lavorato fino al settimo inning, mentre il padrone di casa Baltimore ha sconfitto Kansas City nell'apertura di una serie di tre partite.

Gunnar Henderson ha battuto tre singoli e segnato una valida per gli Orioles, che hanno vinto due partite consecutive per la prima volta dal 24-25 maggio. Wells (5-2) ha concesso due run su cinque hit per 6 2/3 inning. Felix Bautista ha lanciato un nono perfetto con due strikeout per la sua 17a salvezza.

Il partente Daniel Lynch (0-2) ha concesso l'homer di Hays al primo lancio della partita. In sei inning ha concesso tre run su otto battute e una passeggiata. Ha battuto quattro strike. I Royals hanno perso quattro partite di fila e sette delle ultime otto.

Athletics 5, Brewers 2

Ramon Laureano ha messo a segno un triplo da due punti, una delle sue due battute, per condurre Oakland alla vittoria di apertura della serie a Milwaukee, regalando agli Athletics, che sono nella peggiore condizione della Major League, la terza vittoria consecutiva per la prima volta in questa stagione.

L'assistente di Oakland Luis Medina (1-5) ha lanciato cinque inning per la vittoria, concedendo due run su tre battute. Trevor May ha eliminato due battitori in un nono 1-2-3 per la sua seconda salvezza.

Il partentedei Brewers Adrian Houser (2-2) ha concesso cinque run su sei battute in più di quattro inning. Owen Miller ha registrato due battute e una base rubata per Milwaukee.

Padres 9, Rockies 6

Fernando Tatis Jr. e Manny Machado hanno realizzato un fuoricampo e due battute a testa, Brandon Dixon, Trent Grisham e Gary Sanchez sono andati in profondità e San Diego ha battuto Colorado a Denver.

Jake Cronenworth ha messo a segno tre battute e Juan Soto e Xander Bogaerts hanno messo a segno due battute a testa per San Diego, che ha vinto due partite di fila per la prima volta dal 25-26 maggio. Il partente dei Padres, Yu Darvish (5-4), ha concesso quattro run con cinque battute e quattro eliminazioni e ha lanciato sei volte in 5,1/3 inning. Josh Hader ha lanciato un nono inning senza punti per la sua 14a salvezza.

Mike Moustakas ha realizzato un fuoricampo tra le sue due battute e anche Randal Grichuk e Ryan McMahon hanno realizzato due battute a testa per il Colorado. I Rockies hanno perso cinque partite consecutive.

Angels 5, Mariners 4

Shohei Ohtani ha concesso tre run in cinque inning sul monte di lancio e ha chiuso con un triplo al piatto, mentre un fuoricampo da due punti di Mickey Moniak ha spinto Los Angeles a vincere su Seattle ad Anaheim, in California.

Los Angeles ha ottenuto la quinta vittoria consecutiva, mentre Seattle ha perso per la quinta volta in sei partite. Ohtani ha eguagliato il suo massimo stagionale con cinque battute a vuoto, concedendo tre battute e mettendo a segno sei strike. Ha battuto un fuoricampo a due tempi nel terzo inning e il suo compito di lanciatore si è concluso con il punteggio di 3-3.

Moniak ha rotto il pareggio quando ha affrontato il partente dei Mariners Luis Castillo (4-4) con un eliminato e due eliminati nel sesto. L'esterno destro degli Angels ha lanciato una palla veloce da 97 miglia orarie oltre la recinzione del centro-destra, realizzando il suo quinto fuoricampo dell'anno e il vantaggio di 5-3.

Cubs 3, Giants 2

Il pinch hitter Nico Hoerner ha messo a segno un go-ahead, due run single in un settimo inning da tre run e Chicago ha aperto una serie di tre partite in trasferta con una vittoria su San Francisco.

Marcus Stroman (7-4) ha vinto la sua quinta partita consecutiva e i Cubs hanno interrotto una serie di quattro partite di sconfitte. Stroman ha concesso due run su sei battute e quattro eliminazioni e ha battuto cinque volte. Seiya Suzuki ha ottenuto tre battute e Tucker Barnhart ha segnato l'altra corsa di Chicago.

Joc Pederson ha avuto quattro battute e un RBI, mentre Thairo Estrada ha messo a segno una corsa. Anthony DeSclafani (4-6) ha subito la sconfitta, accusando due run su tre battute. Ha concesso quattro battute e ne ha eliminate due. I Giants hanno visto terminare la loro striscia vincente di tre partite.