MLB: Andrew Abbott fa un debutto straordinario e porta i Reds alla vittoria sui Brewers

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MLB: Andrew Abbott fa un debutto straordinario e porta i Reds alla vittoria sui Brewers
Abbott ha avuto un debutto da ricordare
Abbott ha avuto un debutto da ricordare
AFP
Andrew Abbott ha disputato sei inning senza concedere punti nel suo debutto in Major League e i Cincinnati Reds hanno ottenuto una vittoria per 2-0 sui Milwaukee Brewers

Abbott (1-0) ha concesso un solo battitore, appena quattro passaggi e ne ha eliminati sei per i Reds. Alexis Diaz ha eliminato il side nel nono per la sua 14esimo salvataggio.

Stuart Fairchild e Tyler Stephenson hanno battuto un fuoricampo solitario ciascuno segnando così i due punti di Cincinnati.

Il partente di Milwaukee, Julio Teheran (1-2), ha concesso due punti su sei battute in 6 1/3 di inning. Joey Wiemer ha realizzato due doppi per i Brewers, che hanno totalizzato solo tre battute.

Rangers 4, Cardinals 3

Nathaniel Lowe ha realizzato un singolo walk-off nel nono inning per portare Texas alla vittoria su St. Louis ad Arlington.

Marcus Semien, la cui corsa al nono inning ha innescato la rimonta vincente, ha allungato la sua striscia di battute da leader della Major League a 24 partite, andando 2-4. Will Smith (1-2) ha lanciato un inning senza punti per ottenere la vittoria, dopo che il partente dei Rangers Martin Perez aveva concesso solo una corsa non guadagnata in sette inning.

I Cardinals hanno segnato due volte nell'ottavo inning per pareggiare la partita. Genesis Cabrera (1-1) ha subito la sconfitta.

Rays 4, Red Sox 1

Shane McClanahan ha lanciato sei inning di una sola ripresa e tre giocatori sono andati 2 a 4. Tampa Bay ha vinto contro l'ospite Boston.

McClanahan (9-1) ha lanciato cinque volte e ha concesso solo cinque battute e due eliminazioni, riprendendosi dalla prima sconfitta stagionale. Il fuoricampo solitario di Justin Turner nel sesto inning è stato l'unico neo per l'asso di Tampa Bay.

Yandy Diaz, Wander Franco e Francisco Mejia hanno tutti realizzato due battute per i Rays, che hanno sfruttato un quinto inning da tre run per ottenere la terza vittoria consecutiva e chiudere la serie di quattro partite. Rafael Devers ha fatto 2-4 e Christian Arroyo ha raddoppiato per Boston.

Phillies 8, Tigers 3

Trea Turner ha realizzato due fuoricampo solitari, ha cantato due volte e ha portato tre valide, mentre Aaron Nola ha portato un no-hitter fino al settimo, sconfiggendo Detroit.

Nick Castellanos e Bryce Harper hanno aggiunto due battute e un RBI ciascuno e J.T. Realmuto ha realizzato un doppio per i Phillies, che hanno vinto la loro terza partita consecutiva. Nick Maton ha interrotto il no-hitter di Nola con un fuoricampo da tre punti nel settimo inning.

Il partente dei Tigers Joey Wentz (1-6) ha concesso sette battute e cinque run con cinque eliminazioni e quattro strikeout in 4 2/3 inning.

Marlins 9, Royals 6

Luis Arraez ha messo a segno tre battute e ha migliorato la sua media battuta a .399, portando il padrone di casa Miami alla vittoria su Kansas City.

Arraez è andato 3 a 4 con due RBI, un doppio e una corsa, mentre i Marlins hanno vinto la loro quarta partita consecutiva. I Marlins, che erano in svantaggio per 4-0 nel terzo inning, hanno concluso con 11 battute, tra cui il fuoricampo da due punti di Bryan De La Cruz. Braxton Garrett (2-2) ha ottenuto la vittoria nonostante abbia concesso sei battute e quattro run in cinque inning.

MJ Melendez, che ha giocato al liceo a Miami, ha guidato l'attacco di Kansas City, andando 2 a 4 con due RBI. Il compagno di squadra Nick Pratto ha realizzato un fuoricampo solitario. Il partente Mike Mayers (1-1) ha subito la sconfitta, concedendo nove battute e sette punti (sei guadagnati) in tre inning.

Pirati 5, Athletics 4

Il volo di sacrificio di Andrew McCutchen nell'ottavo ha dato la vittoria a Pittsburgh che ha battuto Oakland per la sua sesta vittoria consecutiva.

Con Sam Moll (0-3) sul monte di lancio e il punteggio in parità (4-4), Ji Hwan Bae ha battuto in singolare e, un out dopo, è andato in terza base sul singolo di Austin Hedges. Bae ha poi segnato su un flyout di McCutchen a destra. Angel Perdomo (1-0) ha ottenuto gli ultimi due out dell'ottavo per ottenere la vittoria e Colin Holderman ha lanciato il nono per la sua prima salvezza in carriera.

Il partente di Oakland JP Sears ha tenuto i Pirates senza battitori per i primi quattro inning. Alla fine ha concesso una corsa e due battute con cinque walks in 4 2/3 inning.

Astros 11, Blue Jays 4

Corey Julks ha realizzato il suo primo grande slam della carriera in un primo inning da sei riprese e lo Houston ha sconfitto Toronto.

Jake Meyers ha aggiunto un fuoricampo da due punti, mentre Yordan Alvarez e Kyle Tucker hanno realizzato dei fuoricampo solitari per Houston nell'apertura di una serie di quattro partite. Yainer Diaz e Meyers hanno avuto quattro battute ciascuno per guidare l'attacco di Houston, che ha raggiunto il record stagionale di 19 battute.

Alejandro Kirk e Daulton Varsho hanno realizzato fuoricampo solitari per i Blue Jays, che hanno interrotto la loro striscia vincente di quattro partite. Il lanciatore destro di Toronto Alex Manoah (1-7) ha lanciato un solo battitore nel primo inning e ha concesso sei run, sette battute e una passeggiata.

Padres 5, Cubs 0

Blake Snell ha lanciato sei inning senza punti per la seconda volta consecutiva e Gary Sanchez ha aperto le marcature con un fuoricampo da due punti, mentre San Diego ha sconfitto Chicago per ottenere la divisione della serie di quattro partite.

Snell (2-6) ha concesso due battute e tre eliminazioni, mentre ha battuto otto volte. Il mancino ha lanciato un massimo stagionale di 109 lanci (67 strike) e ha allungato la sua striscia senza punti a 16 inning. Snell ha ritirato 10 degli ultimi 11 battitori che ha affrontato.

Il partente di Chicago, Kyle Hendricks (0-2), ha concesso quattro run su sei battute con quattro strikeout e nessun eliminato in sei inning. Ha ritirato gli ultimi 10 Padres che ha affrontato.