Juve: Bonucci, una lesione muscolare rovina la festa per le 500 presenze

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Juve: Bonucci, una lesione muscolare rovina la festa per le 500 presenze

Leonardo Bonucci
Leonardo BonucciAFP
Per capitano bianconero stagione potrebbe essere già finita.

Dall'orgoglio per le 500 presenze con la maglia della Juventus all'amarezza per il nuovo stop muscolare: Leonardo Bonucci vive sentimenti contrastanti il giorno dopo il pareggio nella semifinale di Europa League contro il Siviglia. In mattinata, infatti, si è sottoposto ad accertamenti strumentali che "hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra". Il rischio che la sua stagione sia già finita è piuttosto alto, considerando che l'ultimo impegno è in programma tra poco più di tre settimane, il 4 giugno.

Intanto, però, il numero 19 bianconero sui social ha festeggiato l'importante traguardo raggiunto: "La prima volta non si scorda mai: lo dicevano con ragione, forse, e oggi posso confermarlo": le parole per aprire il video celebrativo. "Della mia prima ricordo il sole dell'estate, il rumore della gente, il sapore della fame dei sogni - aggiunge nella clip postata - da lì una dopo l'altra lavoro, successi, difficoltà, campioni e uomini. L'andata e il ritorno, una lezione di vita: così dritti fino ad oggi".

Il capitano bianconero conclude: "Sono 500 tasselli che costruiscono nitido il sogno di una vita, al bambino all' uomo con un solo, ricorrente, solito mantra: fino alla fine, forza Juventus".