Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

L'agente di Kvaratskhelia allontana il georgiano da Napoli: "Vuole giocare la Champions League"

Aggiornato
Khvicha Kvaratskhelia
Khvicha KvaratskheliaProfimedia
L'agente lancia la bomba mentre il georgiano aspetta di debuttare a Euro 2024.

Mamuka Jugeli, l'agente di Khvicha Kvaratskhelia, ha rilasciato delle pesanti dichiarazioni a Sporti Imedze riguardanti il suo assistito: “Con Conte il Napoli ha grandi progetti. Sono sicuro che la prossima stagione si qualificheranno nuovamente in Champions League e lotteranno per lo scudetto. Ma questo non significa che Kvaratskhelia voglia restare lì"

"Non ho parlato con Khvicha di questo tema, la cosa più importante per lui ora è la Nazionale. Il nostro obiettivo è la squadra che gioca la Champions League. La cosa peggiore è che se resta qui, Khvicha perderà un anno per questo motivo e siamo preoccupati”.

Jugeli non ha nominato squadre interessate al georgiano (su di lui da tempo c'è il PSG), ma ha fatto intendere chiaramente che la nuova destinazione di KK sarà solo un club militante in Champions.

Il padre rincara la dose

Anche il papà del georgiano vuole che il figlio cambi aria: "Non voglio che Khvicha rimanga al Napoli", ha detto a Sport Imedi.

"Ha lavorato con 4 allenatori diversi in 1 anno, questo mi preoccupa molto, deciderà da solo, anche se per me è scomodo. Non ho parlato con Khvicha di questo argomento, non lo farò fino alla fine di Euro 2024"

La risposta del Napoli

Immediata la risposta del club azzurro, che ha lanciato un messaggio perentorio sui social al riguardo, che dice: "In riferimento alle dichiarazioni dell'agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia"