Verso Real-Liverpool, Ancelotti: "Niente calcoli, dobbiamo vincere la partita"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Verso Real-Liverpool, Ancelotti: "Niente calcoli, dobbiamo vincere la partita"

Carlo Ancelotti
Carlo AncelottiAFP
Il tecnico del Real teme un calo di concentrazione dopo il 5-2 dell'andata e avvisa: "È un'ottima squadra, dopo che hanno segnato 7 gol allo United dobbiamo fare di tutto per fermarli".

"Il messaggio è semplice. Non è nostra idea fare calcoli. Dobbiamo entrare in campo con la volontà di vincere la partita". Carlo Ancelotti carica il Real Madrid in vista del ritorno degli ottavi di Champions League contro il Liverpool domani al Bernabeu per evitare che i "blancos" possano sentirsi appagati dopo la vittoria per 5-2 dell'andata in Inghilterra.

I "reds" sono reduci dalla sconfitta in Premier per 1-0 con Bournemouth ma soltanto otto giorni fa sono stati capaci di segnare 7 reti al Manchester United. "E' una ottima squadra e - sottolinea Ancelotti - dopo che hanno segnato 7 gol allo United, dobbiamo fare di tutto per fermarli".

Il tecnico italiano punterà molto su Vinicius: "È sulla buona strada per scrivere la vittoria del Real Madrid nei prossimi anni, come l'hanno scritta Kroos, Modric, Benzema, Casemiro... un gruppo che è stato fantastico in Champions".