NFL, Week 9: Kansas City non si ferma, Seattle mette la quarta

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NFL, Week 9: Kansas City non si ferma, Seattle mette la quarta

Un momento di gioco di Kansas City Chiefs - Tennessee Titans
Un momento di gioco di Kansas City Chiefs - Tennessee TitansAFP
I Chiefs devono ricorrere all'over time per stanare i Titans, ma mantengono la leadership insieme a Buffalo

Se sono primi nella classifica generale American, i Kansas City Chiefs lo devono principalmente a Patrick Mahomes (27), il mattatore del match vinto con grandi sforzi nella notte contro i Tennessee Titans. Il 20-17 finale con il quale gli uomini di Andy Reid (64) ha raggiunto in cima i Buffalo Bills è frutto della dedizione di tutta la squadra ma anche e soprattutto dell'accelerata nel quarto periodo, quando un touchdown dello stesso Mahomes, seguito da una trasformazione da lui perfettamente eseguita, ha messo il risultato in parità.

Sotto per buona parte dell'incontro, i Chiefs hanno avuto bisogno di tutto il talento del loro quarterback, che ha vestito i panni dell'eroe in una giocata decisiva dopo la quale si è poi andati all'overtime. In quel periodo decisivo è stato poi il punto dal campo di Harrison Butker (27) per assicurare la vittoria ai padroni di casa.

Risalgono invece la china in National i Seattle Seahawks, vincitori in casa degli Arizona Cardinals con una performance solida e convincente nella quale ha spiccato il kicker Jason Myers (31), autore di tre extra point. Sempre in controllo della gara, i Seahawks hanno così ottenuto la loro quarta vittoria consecutiva. Dietro di loro si smuove la classifica dei Tampa Bay Bucaneers, fino a ieri in crisi nera dopo tre sconfitte di seguito. Il trionfo casalingo per 16-13 sui Los Angeles Rams è stato sofferto, ma si è rivelato fondamentale per alzare il loro morale. 

Tutti i risultati