Caos prima della finale: due autobus di tifosi del PSG attaccati e bruciati

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Caos prima della finale: due autobus di tifosi del PSG attaccati e bruciati

La situazione è caotica
La situazione è caoticaCapture d'écran
Al casello di Arras è scoppiata una rissa tra OL e ultras del PSG. Due autobus sono stati incendiati e la stazione starebbe rischiando di crollare. Non si sa ancora se la finale di Coppa di Francia avrà luogo.

Ancora una volta, il calcio francese si distingue nel peggiore dei modi. Al casello di Fresnes-lès-Montauban, vicino ad Arras, sono scoppiati scontri tra ultras dell'Olympique Lyonnais e del Paris Saint-Germain.

Secondo le prime informazioni raccolte da Le Parisien, almeno due autobus hanno preso fuoco al casello di Arras. Ne è seguito uno scontro. Alcune persone potrebbero essere rimaste ferite.

La Prefettura del Nord ha annunciato "l'interruzione del traffico sull'autostrada A1 in entrambe le direzioni al casello di Fresnes-lès-Montauban" .

Giovedì, un decreto aveva indicato che i tifosi del PSG che viaggiavano in autobus con le associazioni ufficiali erano stati istruiti a incontrarsi nel parcheggio subito dopo questa barriera di pedaggio per poi essere portati dalla polizia allo stadio.

La situazione rimane poco chiara. Non si sa ancora se la finale di Coppa di Francia si terrà.