NFL: Buffalo e Cincinnati rispettano i pronostici, Minnesota no

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NFL: Buffalo e Cincinnati rispettano i pronostici, Minnesota no

Jessie Bates e Vonn Bell celebrano la vittoria dei Bengals
Jessie Bates e Vonn Bell celebrano la vittoria dei BengalsAFP
Nella seconda giornata di wild card, vittorie sofferte per i Bills e i Bengals che il prossimo fine settimana si ritroveranno l'una di fronte all'altra. Niente da fare per i Vikings sconfitti a sorpresa in casa dai Giants

Che non sarebbe stato semplice era chiaro a tutti, però, né i tifosi di Buffalo né quelli di Cincinnati avrebbero immaginato una sofferenza tale. Per superare, rispettivamente i Miami Dolphins e i Baltimore Ravens, ed eviatare così il disastro, i Bills e i Bengals sono stati, infatti, costretti a mettere tutto, ma proprio tutto, sul terreno di gioco. 

Le due franchigie si ritroveranno così, il prossimo fine settimana, a Buffalo dove riprenderanno il discorso interrotto a causa dell'arresto cardiaco di Damar Hamlin che ha fatto visita ai propri compagni di squadra prima della sfida contro i Dolphins: "Il mio cuore sarà con voi", la sua esortazione.

Niente da fare, invece, per i Minessota Vikings, superati a Minneapolis dai New York Giants che, alla vigilia, erano stati dati per spacciati un po' da tutti e che, invece, continuano a sperare nei playoff. A chiudere il programma, sarà stasera la sfida tra Tampa Bay Buccaneers e Dallas Cowboys.