NHL: Rangers leader a Est dopo la vittoria sui Bruins, battuta d'arresto per gli Oilers

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NHL: Rangers leader a Est dopo la vittoria sui Bruins, battuta d'arresto per gli Oilers
Gli Edmonton Oilers sono stati sconfitti dai Florida Panthers
Gli Edmonton Oilers sono stati sconfitti dai Florida PanthersProfimedia
Un'altra battuta d'arresto per gli Edmonton Oilers nella NHL, mentre i Rangers sono volati al primo posto in classifica dopo la vittoria nello scontro diretto con i Bruins.

Gli Edmonton Oilers hanno perso per la seconda volta consecutiva, piegandosi con un pesante 5-1 ai Florida Panthers nell'ultima partita casalinga dell'anno.

Un k.o. che complica la vita a Edmonton, dopo che Draisaitl e compagni erano tornati in orbita play-off con otto vittorie di fila.

Come nella sconfitta per 7-4 contro i Tampa Bay Lightning, la difesa di Edmonton è stata ancora una volta il problema principale.

Nella sfida al vertice della Eastern Conference, invece, i New York Rangers hanno dovuto faticare fino ai supplementari, ma alla fine sono riusciti a imporsi per 2-1 sui Bruins, balzando così in cima alla classifica a Est a quota 44 punti.

Eroe della notte, Trocheck, autore nel finale di gara del gol he mandato i Rangers all'overtime e anche della rete decisiva.

Sconfitta di misura per i Detroit Red Wings, che hanno perso per 1-0 contro i Philadelhia Flyers.

Vittoria travolgente, invece, per i Maple Leafs, che hanno battuto i Pittsburgh Penguins con un pesantissimo 7-0. 

A ispirare il risultato, sono stati i canadesi Bertuzzi e Domi, che hanno entrambi chiuso la gara con tre punti all'attivo.

TUTTTI I RISULTATI