NHL, la tripletta di Kane porta gli Oilers alla vittoria contro i Kraken

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NHL, la tripletta di Kane porta gli Oilers alla vittoria contro i Kraken
Kane festeggia il gol della vittoria
Kane festeggia il gol della vittoriaReuters
l terzo gol del giocatore al minuto 2:57 dei tempi supplementari ha permesso a Edmonton di battere Seattle per 4-3

Kane ha segnato due volte negli ultimi 6:32 minuti dei tempi regolamentari, l'ultima a 46 secondi dalla fine e con la rete di Edmonton vuota per un attaccante in più, per forzare i tempi supplementari.

Connor McDavid ha segnato per la seconda partita consecutiva sotto la guida del nuovo allenatore Kris Knoblauch, dopo una striscia di otto partite senza gol, e gli Oilers hanno ottenuto la terza vittoria consecutiva, compreso il 4-1 di sabato a Seattle.

Jared McCann, Pierre-Edouard Bellemare e Alex Wennberg hanno segnato per i Kraken, che hanno perso la terza partita consecutiva. Joey Daccord ha parato 27 dei 31 tiri.

Canucks 4, Islanders 3 (Supplementari)

Quinn Hughes ha segnato il gol vittoria all'overtime per completare una partita da tre punti, mentre il padrone di casa Vancouver ha ottenuto una vittoria in rimonta sulla difficile New York.

Hughes, J.T. Miller e Brock Boeser hanno realizzato un gol e due assist, mentre Filip Hronek è andato a segno per i Canucks, che hanno recuperato un deficit di due gol e sono saliti a 10-1-1 nelle ultime 12 partite. Il portiere di Vancouver Thatcher Demko ha effettuato 30 parate.

L'ex capitano dei Canucks Bo Horvat ha segnato nella sua prima partita di ritorno a Vancouver dopo essere stato ceduto a New York a gennaio. Pierre Engvall e Brock Nelson hanno segnato per gli Islanders, che hanno perso sei partite consecutive (0-4-2). Mathew Barzal ha realizzato due assist e il portiere Ilya Sorokin ha effettuato 39 parate.

Avalanche 8, Ducks 2

Valeri Nichushkin ha segnato due gol, Joel Kiviranta ha realizzato un gol e due assist e Colorado ha seppellito Anaheim a Denver.

Samuel Girard e Devon Toews hanno realizzato un gol e un assist ciascuno, Ross Colton, Fredrik Olofsson e Andrew Cogliano sono andati a segno e Alexandar Georgiev ha respinto 15 tiri per Colorado. Cale Makar ha aggiunto tre assist e Nathan MacKinnon, Logan O'Connor e Jack Johnson hanno fornito due assist ciascuno per gli Avalanche.

Sam Carrick e Max Jones hanno segnato e Lukas Dostal ha effettuato 30 parate per Anaheim.

Flyers 3, Hurricanes 1

Il portiere Carter Hart è tornato in azione per Philadelphia e ha compiuto 31 parate nella vittoria a Raleigh (N.C.).

Owen Tippett, Travis Konecny e Ryan Poehling hanno segnato per i Flyers, alla terza vittoria consecutiva. Hart, che non giocava dal 1° novembre a causa di un infortunio alla schiena e di una malattia, ha saltato cinque partite.

Stefan Noesen ha segnato per gli Hurricanes, che hanno iniziato una serie di cinque partite in casa. Il portiere della Carolina Pyotr Kochetkov ha parato 21 colpi.