NHL: poker all'esordio per Boeser, partono bene Bruins e Flames, k.o. Los Angeles

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NHL: poker all'esordio per Boeser, partono bene Bruins e Flames, k.o. Los Angeles
Boeser festeggia uno dei suoi quattro gol
Boeser festeggia uno dei suoi quattro golAFP
Dopo le gare di ieri, la prima giornata di NHL è continuata con diverse sorprese, tra cui la clamorosa sconfitta degli Oilers e quella dei Kings.

Il risultato più clamoroso di questa giornata di NHL è arrivano da Vancouver, dove Brock Boeser ha messo a segno quattro gol per la prima volta nella sua carriera e i Vancouver Canucks hanno aperto la stagione con una nettissima vittoria per 8-1 contro gli Edmonton Oilers alla Rogers Arena.

Boeser non è stato l'unico a sorprendere in questo avvio di stagione, con Auston Matthews che ha segnato una tripletta, raggiungendo e superando quota 300 gol in NHL, aiutando i suoi Toronto Maple Leafs a vincere 6-5 ai rigori contro i Montreal Canadiens alla Scotiabank Arena mercoledì.

Anche la prima scelta assoluta nel Draft del campionato di hockey, Connor Bedard, ha potuto festeggiare, mettendo a segno il suo primo gol alla seconda presenza in NHL. Il punto, però, non è stato sufficiente per i suoi Blackhawks, che hanno perso per 3-1 contro i Boston Bruins al TD Garden.

Nelle altre gare della giornata, sono partiti bene gli Hurricanes (che hanno battuto i Senators per 5-3) e i Flames (vincitori sui Jets con lo stesso punteggio), mentre i Kings sono stati sconfitti dai Colorado Avalanche per 5-2.

TUTTI I RISULTATI