NHL: beffa all'overtime per i Maple Leafs, vincono Hurricanes e Kraken

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NHL: beffa all'overtime per i Maple Leafs, vincono Hurricanes e Kraken
L'esultanza di Daccord dei Seattle Kraken nella vittoria sui Blackhawks.
L'esultanza di Daccord dei Seattle Kraken nella vittoria sui Blackhawks.AFP
Toronto ha perso per 6-5 contro Columbus. Bene, invece, Kraken, Tampa Bay e Carolina.

Tante emozioni e diversi k.o. a sorpresa nella notte di NHL. 

In una Eastern Conference più aperta che mai, dopo i k.o. di Bruins e Rangers, è toccato anche alle altre squadre di testa lasciare per strada punti preziosi. 

È stato questo il caso dei Toronto Maple Leafs, che in una partita folle, in cui i Columbus Blue Jackets erano avanti per 5-0 nel secondo quarto ma hanno subito cinque gol nel terzo, si sono ritrovati sotto di un gol all'overtime, vanificando così la clamorosa rimonta ispirata da Marner e Matthews.

Stesso destino per i Florida Panthers, che invece sono stati superati dai Vancouver Canucks per 4-0 grazie soprattutto a Joshua, autore di due gol, che ha firmato così il quarto successo di fila per la franchigia canadese.

Vittoria, invece, per i Carolina Hurricanes, che dopo un filotto di sconfitte si torvano ora alla seconda W consecutiva grazie al 2-1 sui Red Wings.

A ovest, invece, continua a luce intermittente la faticosa risalita dei Seattle Kraken, che alla seconda vittoria consecutiva si trovano ora  27 punti in classifica, dopo aver travolto per 7-1 i Chicago Blackhawks. 

Reazione anche dei Minnesota Wild, che hanno battuto i Calgary Flames ai rigori.

TUTTI I RISULTATI