NHL: i Golden Knights entrano nella storia, bene Rangers e Maple Leafs

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NHL: i Golden Knights entrano nella storia, bene Rangers e Maple Leafs
I Golden Knights festeggiano
I Golden Knights festeggianoProfimedia
Vegas si è imposta per 5-3 contro Chicago diventato la prima squadra nella storia con striscia di sei vittorie all'inizio della stagione successiva alla vittoria della Stanley Cup.

I Vegas Golden Knights hanno proseguito la loro marcia grazie a una vittoria per 5-3 contro i Chicago Blackhawks sabato sera che li ha fatti entrare nella storia. 

Vegas, infatti, grazie ai gol nel terzo periodo di Nicolas Roy, Marc Stone e Paul Cotter, ha allungato la sua striscia di vittorie di inizio stagione a sei partite, la più lunga nella storia del campionato per un campione in carica della Stanley Cup. 

Nelle altre sfide della giornata, Colorado ha battuto Carolina a Denver per 6-4, conservando a pieni punti in cinque partite stagionali. Artturi Lehkonen ha realizzato un gol e tre assist, Logan O'Connor ha segnato un gol in short-handed per la terza volta consecutiva e ha aggiunto un assist.

Bene anche i Rangers, che hanno superato i Kraken per 4-1, continuando l'inizio da incubo di Seattle in questa stagione. Decisivo il portiere Jonathan Quick, che ha vinto la sua prima partita con New York, compiendo 18 parate.

K.o., invece, l'altra squadra di New York, gli Islanders, che hanno perso per 3-1 contro Buffalo dopo che Jeff Skinner, Mattias Samuelsson e Dylan Cozens sono andati a segno nell'arco di poco più di sei minuti, a cavallo tra il secondo e il terzo periodo.

Vittorie anche per Maple Leafs e Bruins

I canadesi si sono imposti all'overtime per 4-3, grazie a John Tavares, che ha segnato il gol della vittoria ai tempi supplementar. Tavares ha completato un break di due contro uno, ricevendo un passaggio da William Nylander a 55 secondi dalla fine della sessione supplementare e dando ai Leafs un record di 2-0 in questa stagione nelle partite che hanno superato i tempi regolamentari.

Nella sfida dei Bruins, invece, Brad Marchand e David Pastrnak hanno realizzato tre punti e hanno portato Boston a superare Los Angeles.

TUTTI I RISULTATI