Evenepoel si congratula (a modo suo) con Pogaçar per i 50 trionfi: "Smettila di vincere"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Evenepoel si congratula (a modo suo) con Pogaçar per i 50 trionfi: "Smettila di vincere"
Evenepoel e Pogaçar durante l'ultima edizione della Tirreno-Adriatico
Evenepoel e Pogaçar durante l'ultima edizione della Tirreno-AdriaticoProfimedia
Divertente scambio di battute tra due fenomeni del ciclismo mondiale: "Adesso tocca a te", la risposta del fuoriclasse sloveno

Divertente scambio di battute tra due fenomeni del ciclismo mondiale. Come noto, Tadej Pogacar ha iniziato la stagione alla grande con le sue vittorie nella Clásica de Jaén e nella Vuelta a Andalucía-Ruta del Sol, prova in cui ha vinto tre delle sue cinque tappe.

Ad 24 anni, Pogacar ha così raggiunto quota 50 vittorie da ciclista professionista e ha voluto ringraziare i suoi compagni di squadra con un messaggio sul suo account Instagram: "Vittoria numero 50, orgoglioso di avercela fatta con questo gruppo. Bravi ragazzi". Un inizio di stagione promettente in cui lo sloveno non ha dato scampo ai rivali, dimostrando la sua ambizione per tutto quello che verrà.

Il doppio vincitore del Tour de France ha ricevuto numerose congratulazioni da altri atleti e compagni di squadra del gruppo tra cui Remco Evenepoel che non ha voluto perdere l'occasione per lasciare il suo particolare commento. Insieme ad alcuni emoticon di applausi e due facce sorridenti, il campione del mondo in carica gli ha scritto scherzosamente: "Smettila di vincere, grazie".

Un messaggio al quale Pogacar ha risposto con un divertito "adesso tocca a te". Un segno di rispetto e ammirazione tra i due. Pogacar ed Evenepoel sono chiamati a continuare a fare la storia e ad arricchire il loro già brillante record oltre che a regalare ancora grandi soddisfazioni ai propri tifosi.