Wta Madrid: Camila Giorgi si ritira al primo turno, out anche Bronzetti e Paolini

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Wta Madrid: Camila Giorgi si ritira al primo turno, out anche Bronzetti e Paolini
Aggiornato
Camila Giorgi
Camila Giorgi Profimedia
La tennista azzurra si è ritirata alla fine del secondo set sul punteggio di 1-1. Al secondo turno ci va l'egiziana Mayar Sherif

Sfortunato ritorno in pista per Camila Giorgi che è stata costretta al ritiro per un infortunio al ginocchio alla fine del secondo set - sul punteggio di 1-1 (6-4, 4-6) - del match valido per il primo turno dell'Open di Madrid.

Dopo aver conquistato il primo set, giocando anche un bel tennis, la tennista azzurra si era vista obbligata a cedere il passo nel secondo parziale alla collega egiziana Mayar Sherif. Ed è stato proprio prima di rientrare in campo per disputare il terzo set che la marchigiana ha preso la decisione di ritirarsi a causa dei forti dolori al ginocchio.

La terra rossa di Madrid non sorride neanche alle altre italiane in gara: anche Jasmine Paolini (27) e Lucia Bronzetti (24) sono state eliminate al primo turno.

La 27enne toscana è stata sconfitta 6-2, 6-3 dalla polacca Magdalena Frech in appena un'ora di gioco. La 24enne di Rimini, invece, è andata k.o. con un punteggio molto simile 6-1, 6-3, contro l'ucraina Lesia Tsurenko.