Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tennis Tracker: Sinner batte Ruud al Kooyong, Musetti sconfitto da Bublik ad Adelaide

Aggiornato
Musetti in azione
Musetti in azioneProfimedia
Gli highlights del tennis sono disponibili qui nel nostro Tennis Tracker quotidiano

20:15 - Negli Australian Open che stanno per iniziare c'è grande attesa per le mamme terribili, ex campionesse, che tornano in campo e promettono battaglia.

Leggi l'approfondimento.

15:51 - La finalista degli Australian Open dello scorso anno, Elena Rybakina, ha subito una sconfitta a sorpresa prima del primo Grande Slam dell'anno: la numero tre del mondo è stata battuta 6-3, 6-3 dalla non testa di serie Ekaterina Alexandrova nei quarti di finale dell'Adelaide International.

Leggi il report su questa partita e la panoramica sugli altri risultati di giornata.

10:35 - Jannik Sinner si è sbarazzato in meno di un'ora e un quarto di Casper Ruud, sconfitto 6-2 6-3 nella seconda partita dell'azzurro al Kooyong Classic, torneo esibizione in corso a Melbourne. 

Leggi l'articolo completo.

10:27 - Australian Open: Sinner si profila come il penultimo ostacolo di Djokovic verso la gloria. Il serbo potrebbe ritrovarsi, in semifinale a Melborune, l'italiano, l'unico uomo in grado di batterlo nell'ultima parte del 2023

Leggi l'articolo completo.

09:00 - È terminato ai quarti di finale il cammino di Lorenzo Musetti nel torneo Atp 250 di Adelaide. L'azzurro è stato battuto in tre set dal kazako Alexander Bublik, con il punteggio di 3-6- 7-6 5-7.

06:35 - ATP - Ad Adelaide O'Connell è sconfitto da Kords, 4-6, 4-6. L'italiano Musetti è pronto ad affrontare Bublik.

06:27 - WTA - Ad Adelaide Ostapenko sconfigge Kostyuk, punteggio 5-7, 3-6. Alle 9.15 la Pavlyuchenkova incontra la  Pegula due ore dopo la e sfida la Alexandrova.