Tennis Tracker: Sinner e Musetti ok, Arnaldi e Sonego eliminati

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Sinner e Musetti ok, Arnaldi e Sonego eliminati
Aggiornato
Sonego in azione
Sonego in azioneAFP
Gli Australian Open si avvicinano e in Australia si giocano molte partite in vista del Grande Slam. Sia nelle qualificazioni al torneo, sia in altre tornei. Potete seguire i risultati e le notizie sul tennis di oggi qui di seguito

11:27 - Lorenzo Musetti ha battuto in due set l'australiano Jordan Thompson e si è qualificato ai quarti di finale dell'Atp 250 di Adelaide. Il punteggio finale in favore del numero 25 del ranking è stato 6-4, 6-1. Domani, nei quarti di finale, Musetti affronterà il kazako Alexander Bublik.

11:18 - Rivoluzione nel tennis: Atp e Wta dicono basta agli incontri a notte fonda. L'obiettivo è evitare che si giochi dopo le undici di sera salvo "casi eccezionali" previa approvazione del supervisore del torneo

Leggi l'articolo completo.

10:25 - Parte con una vittoria a Melbourne il 2024 di Sinner, Arnaldi e Sonego fuori ad Adelaide. Nel Kooyong Classic l'altoatesino si è imposto 6-4 6-0 su Polemans. Ad Adelaide, invece, sconfitte per il ligure -6-7(5) 7-6(7) 6-4- e il piemontese  -6-4 7-6(10)- superati da Jarry e Korda.

Leggi l'articolo completo.

07:51 - Nel torneo ATP di Auckland, Daniel Altmaier, Ben Shelton e Arthur Fils si sono già garantiti un posto nei quarti di finale nella notte di mercoledì.

Nel torneo femminile di Adelaide, l'americana Jessica Pegula si è assicurata un posto, mentre giocatrici come Elena Rybakina e Veronika Kudermetova saranno in azione stamattina per seguirne le orme. 

Diversi giocatori sono alla ricerca della qualificazione agli Australian Open. L'americano Maxime Cressy ha raggiunto le semifinali, dove affronterà il francese Hugo Grenier.