NHL: vittoria a sorpresa di Philadelphia sui Sabres, anche i Kraken non sbagliano

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NHL: vittoria a sorpresa di Philadelphia sui Sabres, anche i Kraken non sbagliano

Anze Kopitar contro gli Oilers
Anze Kopitar contro gli OilersProfimedia
Sconfitta inaspettata dei Sabres contro i Flyers, i Kings e i Kraken non sbagliano contro Oilers e Canadiens.

Riprende il cammino dei Philadelphia Flyers, che dopo una parte di stagione disastorsa hanno adesso centrato la quinta vittoria in sei partite e stanno continuando a risalire la classifica. L'ultima squadra vittima della rimonta in campionato dei Flyers è stata Buffalo, che si è piegata per 4-0 senza mai trovare la forza di reagire alla grande prova corale di Philadelphia, che ha contato quattro marcatori e quattro assistman diversi.

Quinta vittoria su cinque gare per i Kraken, anche loro autori di una grande prova contro i Canadiens che ha mimato perfettamente anche i gol della gara dei Flyers (tre nel primo periodo, uno nel terzo, proprio come la squadra di Philadelphia. Men of the match Matthew Beniers (20) e Vince Dunn (26) entrambi autori di un gol e un assist.

Hanno vinto anche i Kings, questa volta imponendosi 6-3 su Edmonton. Terza in classifica dopo qualche scivolone, la squadra di Los Angeles si mantiene comunque a due punti di distanza da Vegas, pronta a effettuare il sorprasso. Nella gara notte traguardo importante per Anze Kopitar (35), che grazie all'assist sul gol del momentaneo 1-0 firmato da Kevin Fiala (26) ha raggiunto l'incredibile quota di 1100 punti segnati in carriera.

TUTTI I RISULTATI