NHL:  vincono le newyorkesi,  male Vegas e Seattle, show di Jack Huges

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NHL: vincono le newyorkesi, male Vegas e Seattle, show di Jack Huges

Jack Huges
Jack HugesAFP
Continua a perdere terreno Vegas, che è stata superata dai Los Angeles Kings, vincenti contro i Panthers. Poche sorprese, invece, a Est, con le vittorie di Devils, Islanders, Rangers e Hurricanes.

Un'altra grante notte di NHL, che ha registrato un'altra sconfitta di Vegas, sempre più lontana dalla vetta. A punire la squadra a lungo capolista a ovest sono stati i Rangers, che le hanno impartito una sonora sconfitta per 4-1 guidati dal giovane Braden Schneider (21), autore di due assist.

Ad andare bene ai Golden Nights sono stati i k.o. di Dallas e Kraken, con i primi che sono caduti all'overtime contro New Jersey per 3-2 e i secondi che invece hanno subito una pesante sconfitta per 5-2 da parte di Calgary. Nella sfida dei Devils, straordinaria l'azione coordinata e poi conclusa da parte di Jack Hughes, che dopo aver avviato la rimonta dei suoi sugli Stars (che inizialmente guidavano 2-0) ha anche completato l'impresa in pieni suplementari con un altra rete.

Meno sorprese, invece, a est, dove non hanno deluso le squadre di vetta. Oltre alle vittorie di Rangers e Islanders, infatti, si sono confermati anche gli Hurricanes, non senza brividi finali. Carolina, infatti, si è dovuta trascinare all'overtime contro gli Sharks, che hanno incassato la quarta sconfitta consecutiva. A decidere la partita la rete di Martin Necas (24).

TUTTI I RISULTATI