NHL: tornano a perdere i Kings, notte fonda per Anaheim

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NHL: tornano a perdere i Kings, notte fonda per Anaheim

I Kraken festeggiano il gol contro i Ducks
I Kraken festeggiano il gol contro i DucksProfimedia
Grande successo nel finale dei Kraken, che condannano i Ducks a un'altra sconfitta. Ottawa supera Los Angeles nell'overtime. Pesante k.o. per i Blackhawks.

Due le vittorie nell'overtime nelle sfide andate in scena nella notte di NHL.

La prima ha condannato Los Angeles alla quinta sconfitta nelle ultime sette gare, che ha fatto sprofondare i Kings ancora più lontano dalla vetta della classifica, assediata per tutta la prima parte della stagione. Inutile la doppietta di Arthur Kaliyev (21), che aveva illuso L.A. di poter centrare la vittoria.

Copione simile in San Jose-Vancouver, con gli Sharks in grado prima di pareggiare in conti e poi di passare addirittura in vantaggio prima di essere battuti nei tempi extra regolamentari dal gol di Andrei Kuzmenko (26).

Nello scontro tra Seattle e Anaheim, invece, è la squadra dello stato di Washington a trionfare. Prova coraggiosa dei Ducks, che ci hanno messo tutto il loro impegno per tentare di lasciare l'ultimo posto i classifica della Wester Conference. non potendo però nulla contro i Kraken.

Quinta vittoria consecutiva (e decima in 12 gare) per Seattle, a cui è servito un terzo periodo di gestione e aggressività per portare a casa il risultato, con il gol del 5-4 firmato a 3:41 da Daniel Sprong (25).

TUTTI I RISULTATI

Citazioni