NHL: i Rangers stendono i Canucks, anche Dallas ok contro Minnesota

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NHL: i Rangers stendono i Canucks, anche Dallas ok contro Minnesota

I New York Rangers
I New York RangersAFP
Partita combattuta a New York, dove i padroni di casa hanno conquistato la terza vittoria consecutiva. Vittoria pure per gli Stars, trascinati dalle 39 parate di Jake Oettinger.

Terza vittoria consecutiva e grande dimostrazione di squadra. Ed è per questa ragione che il tecnico dei New York Rangers, Gerard Gallant, può ritenersi più che soddisfatto del trionfo della propria squadra sui Canucks (4-3).

A finire a referto, infatti, sono stati ben nove Rangers: quattro marcatori diversi e cinque assistmen. Menzione speciale ai due difensori newyorchini, K'Andre Miller e Jacob Trouba, autori rispettivamente di tre e due assist: "Bisogna essere sempre pronti per qualsiasi cosa richieda la partita. Sono contento i miei compagni abbiano potuto capitalizzare le occasioni che sono riuscito a creare", ha sottolineato Miller alla fine dell'incontro.

A segno quattro giocatori diversi anche nel 4-1 rifilato da Dallas a Minnesota: Radek Faksa, Roope Hintz, Jani Hakanpää e il capitano Jamie Benn. Superba la prestazione del portiere degli Stars, Jake Oettinger, che ha parato 39 dei 40 dischi lanciati verso di lui dai Wild.