NHL, i Jets rovinano il debutto dei Coyotes alla Mullett Arena

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NHL, i Jets rovinano il debutto dei Coyotes alla Mullett Arena

NHL, i Jets rovinano il debutto dei Coyotes alla Mullett Arena
NHL, i Jets rovinano il debutto dei Coyotes alla Mullett ArenaAFP
3-2 è il risultato finale con il quale i Winnipeg Jets si sono imposti in casa degli Arizona Coyotes, mentre i Boston Bruins continuano in cima alla classifica

Nella vittoria per 3-2 di Winnipeg in casa di Arizona, il grande protagonista della notte della Mullett Arena è stato senza dubbio David Rittich (30), portiere dei Winnipeg Jets, autore di ben 19 parate in totale. Un muro per i giocatori degli Arizona Coyotes, che sono riusciti a superarlo solo in due occasioni con Christian Fischer (25).

Triste debutto dunque per i padroni di casa nel nuovo impianto da 5.000 posti dell'Arizona State University, dove gli ospiti si sono imposti grazie a un gol di Blake Wheeler (36) a 32 secondi dalla fine del primo tempo supplementare.

Finisce invece con un 2-6 la partita tra i Carolina Hurricanes e i New York Islanders. Grande protagonista della vittoria degli ospiti è stato Brock Nelson (31), autore di due reti nel terzo tempo, mentre il portiere newyorchese Ilya Sorokin (27) si è distinto per le 33 parate effettuate. 

La netta vittoria per 5-1 dei Vancouver Canucks sui Pittsburgh Penguins è invece figlia delle grandi prestazioni di Andrei Kuzmenko (26) e Bo Horvat (27), autori rispettivamente di un gol e un assist. Grande performance tra i pali di Spencer Martin (27), protagonista con 34 parate.

.Vittoria schiacciante dei Vegas Golden Knights sugli Anaheim Ducks. Il 4-0 finale è stato frutto di un'ottima prestazione collettiva nella quale ha spiccato il portiere Logan Thompson (25), imbattuto, oltre a Reilly Smith (31) e William Karlsson (29), entrambi andati a rete e con un assist a testa. 

Vittoria con il minimo scarto per i New Jersey Devils sui Colorado Avalanche. L'1-0 dei padroni di casa è arrivato grazie a un gol di Jack Hughes (21) che ha sbloccato l'incontro al minuto 2:59 del terzo periodo. 

Continua invece il momento magico dei Boston Bruins che sconfiggono per 4-0 i Columbus Blue Jacket in trasferta e si confermano primi in classifica.