NHL: i Blue Jackets si impongono a sorpresa sui Kings, bene Boston e Seattle

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NHL: i Blue Jackets si impongono a sorpresa sui Kings, bene Boston e Seattle

NHL: i Blue Jackets si impongono a sorpresa sui Kings, bene Boston e Seattle
NHL: i Blue Jackets si impongono a sorpresa sui Kings, bene Boston e SeattleProfimedia
Tante sfide terminate all'overtime, che hanno visto la sconfitta a sorpresa di Los Angeles peer mano di Columbus, il k.o. dei Blue Jackets, e le vittorie di Boston, Seattle, Arizona e Washington.

Tre gare all'overtime, tra le sei andate in scena nella notte di NHL.

Ad aprire le danze sono state St. Louis e Colorado, che si sono affrontate fino ai tempi supplementari in una sfida che ha visto gli Avalanche imporsi e strappare la vittoria agli avversari per 3-2 dopo la rimonta dei Blues nel terzo periodo.

La star della serata, invece, si è rivelata Clayton Keller (24), giocatore degli Arizona Coyotes autore di una tripletta, che ha portato i suoi alla vittoria all'overtime contro Philadelphia con il gol decisivo.

Una notte da dimenticare, invece, per i Los Angeles Kings, che hanno perso a sorpresa (anche in questo caso all'overtime) contro Columbus. Il fanalino di coda della Eastern Conference è riuscito così a superare una delle squadre leader della Western, centrando la seconda vittoria consecutiva dopo quella su Calgary dei giorni scorsi. Inutile per i californiani la rete di Adrian Kempe (26), salito a quota 100 gol in carriera.

Nello scontro al vertice tra i Boston Bruins e i Vegas Golden Knights, invece, a uscire vincitrice è stata la squadra del Massachusetts, che si è imposta sugli avversari per 3-1. Sconfitta indolore per Vegas, visto il k.o. in contemporanea di Winnipeg, prima inseguitrice a quota 37 punti. 

I Kraken, invece, sono tornati a vincere dopo tre sconfitte consecutive, imponendosi con un netto 5-2 sui Panthers.

TUTTI I RISULTATI