NBA, Banchero protagonista con Orlando, Antetokounmpo vince la sfida con Doncic

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NBA, Banchero protagonista con Orlando, Antetokounmpo vince la sfida con Doncic

Giannis Antetokounmpo
Giannis AntetokounmpoAFP
L'Italiano dei Magic colleziona 23 punti, mentre il greco dei Bucks è protagonista del trionfo in quel di Dallas

Nonostante abbia lasciato per ora piuttosto in aria il discorso relativo alla possibile incorporazione alla nazionale italiana, Paolo Banchero non ha perso la concentrazione nella sua uscita contro i Toronto Raptors. Il trionfo dei suoi Orlando Magic sulla squadra canadese lo ha visto come uno dei top scorer con ben 23 punti registrati e sei rimbalzi conquistati, a conferma della sua buona prestazione anche sotto le plance.

Questo trionfo su una squadra attualmente messa meglio in classifica dà un po' di respiro ai Magic, i quali stanno disputando una stagione piuttosto grigia nella quale non riescono a trovare la continuità di risultati giusti per risalire la china. 

La grande sfida tra i due marcatori principali dell'attuale stagione Luka Doncic e Giannis Antetokounmpo, invece, ha visto il primo segnare più punti e il secondo portarsi a casa la vittoria, per giunta con un solo punto di differenza. Strepitoso l'ultimo quarto dei Milwaukee Bucks, i quali sconfiggono i Dallas Mavericks in casa loro grazie a un parziale di 33 a 21 nei dieci minuti finali. Una beffa atroce soprattutto per Doncic, che ancora una volta si era confermato ispiratissimo segnando 33 punti e regalando 11 assist. La doppia doppia più consistente, alla fine, è quella del centro greco, che con 28 punti e 10 assist ha dominato nuovamente sotto canestro e ha confermato come siano loro una delle squadre più solide della stagione in corso.

TUTTI I RISULTATI