NHL: un super Ingram decide la vittoria dei Coyotes sui Kraken agli shootout

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NHL: un super Ingram decide la vittoria dei Coyotes sui Kraken agli shootout
Il portiere degli Arizona Coyotes Connor Ingram effettua una parata sul difensore dei Seattle Kraken Adam Larsson.
Il portiere degli Arizona Coyotes Connor Ingram effettua una parata sul difensore dei Seattle Kraken Adam Larsson.Reuters
Nelle altre sfide della giornata, vittorie per Hurricanes, Rangers, Jets, Flames, Lightning e Wild.

Connor Ingram ha effettuato 35 parate nei tempi supplementari e poi non ha concesso un gol negli shootout, permettendo così agli Arizona Coyotes di sconfiggere i Seattle Kraken per 4-3 martedì a Tempe, Arizona.

Clayton Keller ha realizzato un gol e un assist e Nick Schmaltz ha aggiunto due assist per i Coyotes. Anche Matias Maccelli e Barrett Hayton hanno segnato per Arizona, mentre Nick Bjugstad è stato l'unico giocatore a segnare negli shootout in entrambe le squadre.

A Raleigh, invece, Martin Necas ha segnato a 90 secondi dai tempi supplementari per dare alla Carolina una vittoria contro Buffalo. Per Necas si tratta della seconda vittoria ai supplementari in casa in questa stagione. 

Bene anche Tampa Bay, che ha segnato quattro gol in rapida successione, aiutando Matt Tomkins a ottenere la sua prima vittoria nella NHL contro i Canadiens. Nikita Kucherov è stato il più brillante dei suoi, con un gol e un assist.

Momento positivo anche per i Wild, che hanno sconfitto gli Islanders grazie a Kaprizov ed Eriksson Ek, ottenendo due vittorie consecutive dopo una serie di quattro sconfitte.

I Rangers sembrano non volersi più fermare, e hanno esteso la loro striscia vincente a otto partite, battendo i Red Wings. Panarin ha segnato e messo a segno un assist, mentre Trocheck ha realizzato due reti.

Anche i Jets hanno superato gli Blues, con Kyle Connor che ha segnato due gol e aggiunto un assist.

Per finire, i Flames hanno compiuto una grande rimonta contro i Predators, segnando quattro gol consecutivi.

TUTTI I RISULTATI