NBA: Orlando batte a sorpresa i Lakers, bene Denver, Sixers e Celtics

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NBA: Orlando batte a sorpresa i Lakers, bene Denver, Sixers e Celtics
Franz Wagner ha segnato 26 punti contro i LA Lakers.
Franz Wagner ha segnato 26 punti contro i LA Lakers.AFP
Gli Orlando Magic hanno vinto 120:101 contro i Los Angeles Lakers, con Franz Wagner che ha contribuito con 26 punti. Jamal Murray ha subito un infortunio muscolare nella vittoria dei Denver Nuggets.

Nella notte di NBA, gli Orlando Magic hanno festeggiato la vittoria per 120-101 contro i Lakers, la seconda consecutiva, trascinati da Franz Wagner, che ha messo a segno 26 punti, di cui 16 nel primo tempo.

Venticinque punti, invece, per Paolo Banchero: "Non guardiamo le altre squadre e non pensiamo di non poter tenere il passo", ha detto il rookie NBA della scorsa stagione.

Bene anche i Denver Nuggets, che hanno centrato la sesta vittoria in sette gare battendo  i Chicago Bulls per 123:101.

Con 28 punti, 16 rimbalzi e 9 assist, Nikola Jokic ha sfiorato la 108esima tripla-doppia della sua carriera NBA. Anche Reggie Jackson ha impressionato per i Nuggets, segnando 16 punti dopo aver sostituito Jamal Murray, che non ha potuto continuare a giocare dopo soli nove minuti a causa di un infortunio muscolare. Non è ancora chiaro per quanto tempo Murray resterà fuori. 

Vittoria anche per i Sixers, che si sono imposti per 112-100 contro i Phoenix Suns: la squadra dell'Arizona ha incassato la terza sconfitta consecutiva, nonostante un super Kevin Durant, migliore in campo con 32 punti.

Nella gara tra Brooklyn Nets e Boston Celtics, invece, i Celtics hanno vinto 124-114  grazie a un Tatum da 32 punti.

TUTTI I RISULTATI