Tennis Tracker: in finale a Brisbane Rune-Dimitrov, a Hong Kong Rublev-Ruusuvori

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: in finale a Brisbane Rune-Dimitrov, a Hong Kong Rublev-Ruusuvori
Aggiornato
Holger Rune a caccia di un posto nella prima finale dell'anno
Holger Rune a caccia di un posto nella prima finale dell'annoBRADLEY KANARIS/GETTY IMAGES ASIAPAC/Getty Images via AFP
Il torneo di Brisbane si sta scaldando sia a livello maschile che femminile, con una feroce battaglia per un posto in finale. Seguite le notizie e i risultati di oggi qui nel Tennis Tracker.

13:00 - Grigor Dimitrov ha sconfitto il tennista di casa Jordan Thompson a Brisbane 7-5 6-3 e in finale se la vedrà con Holger Rune.

12:06 - Il finlandese Emil Ruusuvuori, numero 69 del mondo, ha raggiunto la finale del torneo ATP 250 di Hong Kong dopo aver sconfitto in semifinale l'austriaco Sebastian Ofner per 4-6, 7-5, 6-3. In finale affronterà  Andrej Rublev che ha sconfitto l'adolescente cinese Juncheng Shang intre set: 4-6, 6-2, 6-3. Per Ruusuvuori si tratta della seconda finale ATP in carriera.

Leggi qui l'articolo completo.

08:30 - La testa di serie Coco Gauff difenderà il titolo dell'Auckland Open nella finale di domenica, dopo che la campionessa degli US Open ha sconfitto la connazionale Emma Navarro per 6-3, 6-1.

07:50 - Il danese Holger Rune ha appena raggiunto la finale a Brisbane dopo una vittoria per 6-4, 7-6 (7-0) su Roman Safiullin. In finale affronterà Jordan Thompson o Grigor Dimitrov.

07:22 - Molto tennis è stato giocato nella notte, con Elena Rybakina che ha raggiunto la finale a Brisbane con una vittoria per 6-3, 6-2 sulla ceca Linda Noskova.

Alla United Cup, il polacco Hubert Hurkacz ha sconfitto il francese Adrian Mannarino per 6-3, 7-5, mentre Iga Swiatek ha vinto il suo match contro Caroline Garcia per 4-6, 6-1, 6-1. De Minaur ha superato Zverev 5-7 6-3 6-4 ma in finale contro la Polonia va la Germania.

Leggi l'articolo completo.