Tennis Tracker: Nadal snon si ferma e batte anche Kubler, Francia in semifinale di United Cup

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Nadal snon si ferma e batte anche Kubler, Francia in semifinale di United Cup
Aggiornato
Nadal dopo la vittoria contro Thiem.
Nadal dopo la vittoria contro Thiem.WILLIAM WEST/AFP
I tornei ATP e WTA si susseguono a ritmo frenetico e Flashscore segue le notizie per voi. Nel nostro bollettino quotidiano, vi riportiamo le ultime notizie, i video più memorabili, le reazioni e i messaggi sui social network da non perdere quando si parla di palla gialla.

14:00 - La Francia ha conquistato la semifinale di United Cup vincendo il doppio decisivo contro la Norvegia (7-5, 6-4).

13:50 - Anche Fils e Rublev hanno risposto presente a Hong Kong: il primo ha sconfitto Huesler (doppio 5-7) e il russo ha battuto il britannico Broady (6-4 e 7-6/10-8).

12:45 - Alexandr Dolgopolov, tennista diventato soldato, chiede più aiuti per l'Ucraina.

11:55 - Ruud pareggia la serie dopo una convincente vittoria su Mannarino (1-6, 4-6). Tutto si deciderà nel doppio.

11:45 - La francese Garcia ha sofferto molto più del previsto per riuscire a sconfiggere Helgo (6-2, 6-7/6-8 e 7-6/7-5). Il suo Paese adesso è in testa alle qualificazioni.

11:00 - Rafa Nadal non si ferma. Il maiorchino ha vinto di nuovo a Brisbane superando in due set, 6-2, 6-1, l'australiano Jason Kubler

8:00 - Diverse sorprese nei vari tornei oceanici.

Brisbane, la testa di serie numero 4 Ugo Humbert è stato costretta a ritirarsi per problemi fisici contro Jordan Thompson. L'australiano è passato quindi ai quarti di finale.

Non lontano, ad Auckland, Varvara Gracheva ha eliminato la svizzera Lulu Sun negli ottavi di finale per 6-3, 6-4.

La 42esima del mondo sfiderà Coco Gauff la prossima sera, che non ha avuto problemi a battere la 16enne ceca Brenda Fruhvirtova per 6-3, 6-0.

Sempre a Brisbane, Rinky Hijikata si è assicurato un posto nei quarti battendo un altro ceco, Thomas Machac, per 5-7, 6-2, 7-6 (4).

Mentre il match Kubler-Nadal inizierà intorno alle 9.30, Gregor Dimitrov ha vinto comodamente nella notte contro il tedesco Daniel Altmaier per 6-1, 6-2.