Tennis Tracker: Alcaraz batte Medvedev e domani incontrerà Djokovic, Zverev batte Rublev

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tennis Tracker: Alcaraz batte Medvedev e domani incontrerà Djokovic, Zverev batte Rublev

Aggiornato
Alcaraz
Alcaraz Reuters
I posti per l'ultimo match delle ATP Finals sono in palio quando i giocatori scendono in campo in Italia. Restate sintonizzati per conoscere le ultime novità sul nostro Flashscore Tennis Tracker.

22:25 - Nel match conclusivo della fase a gruppi, Alexander Zverev (26) ha sconfitto Andrey Rublev (26) con un doppio 6-4.

Leggi l'articolo completo.

Intervista a Zverev
Flashscore
Gli highlights di Zverev-Rublev
Flashscore

17:07 - Prima delle semifinali stasera c'è l'ultimo match della fase a gruppi, con Alexander Zverev (26) che giocherà contro Andrey Rublev (26) in un incontro valido solo per l'orgoglio, e per finire la stagione al meglio. 

Zverev contro Rublev
Zverev contro RublevFlashscore

16:47 - Medvedev e Sinner si sfideranno per la terza volta in un mese, nell'altra semifinale. L'azzurro ha battuto il russo a Pechino e Vienna.

Medvedev contro Sinner
Medvedev contro SinnerFlashscore

16:30 - La vittoria di Carlos Alcaraz significa che troverà Novak Djokovic in semifinale in quella che sarà certamente una sfida di assoluto livello tra il numero uno e il numero due del mondo. Loro hanno vinto rispettivamente due dei quattro scontri recenti. 

Alcaraz contro Djokovic
Alcaraz contro DjokovicFlashscore

16:06 - Carlos Alcaraz (20) si è assicurato l'ultimo posto nelle semifinali delle ATP Finals con una vittoria per 6-4, 6-4 su Daniil Medvedev (27). Si unisce al russo, a Jannik Sinner (22) e a Novak Djokovic (36), il che significa che i quattro finalisti sono i primi quattro della classifica mondiale.

Leggi l'articolo completo qui.

Gli highlights di Alcaraz-Medvedev
Flashscore
Intervista ad Alcaraz
Flashscore

5:44 - Dopo la vittoria di Jannik Sinner in serata contro Holger Rune, è la volta del primo round di semifinali. Nel primo pomeriggio, Carlos Alcaraz apre la giornata contro Daniil Medvedev prima che Andrey Rublev si scontri con Alexander Zverev.