Tennis Tracker: Sinner batte Djokovic dopo tre ore, Tsitsipas si ritira

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Sinner batte Djokovic dopo tre ore, Tsitsipas si ritira
Aggiornato
Tennis Tracker: Sinner batte Djokovic dopo tre ore, Tsitsipas si ritira
Tennis Tracker: Sinner batte Djokovic dopo tre ore, Tsitsipas si ritiraReuters
È un'altra giornata di tennis emozionante e i riflettori saranno puntati sulle teste di serie che si presenteranno a Torino per le ATP Finals, restate sintonizzati per le ultime notizie sul nostro Flashscore Tennis Tracker.

00:20 - Che vittoria per Jannik Sinner (21), che ha sconfitto il numero uno del mondo Novak Djokovic (36) per 7-5, 6-7, 7-6, conquistando la seconda vittoria nel girone e spianandosi la strada verso le semifinali.

Leggi l'articolo completo qui.

23:17 - Un teso tie-break ha portato la partita tra Jannik Sinner (21) e Novak Djokovic (36) al set decisivo, con il serbo che si è aggiudicato il secondo set per 7-6.

22:08 - Jannik Sinner (21) si è aggiudicato il primo set dell'attesissima sfida contro Novak Djokovic, imponendosi sul 7-5.

15:07 - A causa di un infortunio il greco Stefanos Tsitsipas si è ritirato all'inizio del match contro il danese Holger Rune alle Atp Finals di Torino. 

Leggi l'articolo completo.

13:36 - Primo successo alle Atp Finals di Torino per il messicano Santiago Gonzalez e il francese Edouard Roger-Vasselin, che hanno sconfitto in due set gli argentini Maximo Gonzalez e Andres Molteni. Il punteggio finale è stato 6-4, 6-4. 

5:41 - Alle ATP Finals a Torino, il numero uno del mondo Novak Djokovic affronta Jannik Sinner dopo il match tra gli sconfitti del girone Stefanos Tsitsipas e Holger Rune.