Tennis Tracker: Djokovic batte Hurkacz, Sinner supera Rune e qualifica Nole

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Djokovic batte Hurkacz, Sinner supera Rune e qualifica Nole
Aggiornato
Novak Djokovic
Novak DjokovicAFP
Il serbo vuole rialzare la testa dopo la sconfitta contro l'altoatesino, al quale basterà vincere un set nel confronto col danese per passare come primo di gruppo

00:30 - La nostra scelta del Flashmoment di oggi a Torino viene dalla brillante sfida tra Novak Djokovic (36) e Hubert Hurkacz (26), in cui il polacco ha superato il numero uno del mondo in termini di muscoli. Nonostante sia entrato nel torneo come sostituto, Hurkacz non si è fatto intimidire, questo è certo!

ATP Flashmoment
Flashscore

23:24 - Jannik Sinner (22) si è imposto su Holger Rune (20) in tre set vincendo 6-2- 5-7 6-4. L'altoatesino ha confermato il suo grande momento e la sua vittoria fa passare il turno anche a Novak Djokovic (36).

Leggi l'articolo completo.

Sinner vs Rune - Highlights
Flashscore
Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

19:20 - A Torino l'italiano Jannik Sinner (22) affronterà il danese Holger Rune (20). 

Gli ultimi scontri
Gli ultimi scontriFlashscore

16:57 - Novak Djokovic (36) ha vinto il suo ultimo incontro della fase a gironi delle Atp Finals, battendo Hubert Hurkacz (26) - che ha sostituito l'infortunato Stefanos Tsitisipas (25)7-6, 4-6, 6 -1.

Djokovic vs Hurkacz - Highlights
Flashscore

Non sono però tutte buone le notizie per il serbo poiché, a causa del fatto che ha perso un set, avanzerà alle semifinali solo se Jannik Sinner (22) batte Holger Rune (20) stasera. L'altoatesino invece è qualificato automaticamente in semifinale, primo italiano nella storia alle ATP Finals.

Leggi qui l'articolo completo.

Le statistiche dell'incontro Djokovic-Hurkacz
Le statistiche dell'incontro Djokovic-HurkaczFlashscore

13:20 - Per come sono strutturati i gironi delle ATF Finals, c'è una possibilità molto concreta che due o anche tre giocatori finiscano a pari punti nella classifica dei gironi.

Cosa succede allora? Il primo fattore, nel caso di due tennisti a parti punti, è il testa a testa.

Se dopo i tre turni sono, invece, in tre ad avere gli stessi punti - cosa che potrebbe tranquillamente succedere in entrambi i gironi - per decidere chi passerà il turno si prenderanno in considerazione i set vinti.

Ecco perché Daniil Medvedev (27) si è assicurato un posto in semifinale. Sebbene possa finire a pari punti di Carlos Alcaraz (20) e Alexander Zverev (26) il suo "fattore set" non può essere inferiore a quella di Zverev.

Vedi la classifica completa qui e leggi di più sulle regole del torneo qui.

11:35 - Nel caso ti fossi perso quello che è successo ieri a Torino, trovi qui sotto gli highlights!

11.25 - Il primo match di oggi delle ATP Finals di Torino vedrà la testa di serie numero 1 Novak Djokovic (36) affrontare Hubert Hurkacz (26), che ha sostituito l'infortunato Stefanos Tsitsipas (25).

Djokovic ha perso contro Jannik Sinner (22) nel secondo round e quindi deve vincere per assicurarsi un posto in semifinale.

Gli ultimi quattro scontri diretti
Gli ultimi quattro scontri direttiFlashscore

07:20 - Le ATP Finals di Torino vedranno giocarsi l'ultimo atto del gruppo A, nel quale Novak Djokovic  sfiderà alle 14.30 Hubert Hurkacz, mentre alle 21.00 toccherà a Jannik Sinner confrontarsi con Holger Rune.

Qui gli highligts dei match di ieri: Alcaraz-Rublev e Medvedev-Zverev