Salta il derby azzurro a Barcellona, Sinner out: Musetti in semifinale

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Salta il derby azzurro a Barcellona, Sinner out: Musetti in semifinale
Salta il derby azzurro a Barcellona, Sinner out per infortunio: Musetti in semifinale
Salta il derby azzurro a Barcellona, Sinner out per infortunio: Musetti in semifinaleProfimedia
L'altoatesino si è ritirato a causa di problemi di salute. Musetti si giocherà la finale contro il vincente di Tsitsipas-De Minaur.

Jannik Sinner è fuori dal torneo di Barcellona. Per il tennista italiano quindi niente chance di giocare la semifinale.

Poco prima della gara dei quarti di finale contro l'atro italiano approdato al terzultimo turno, Lorenzo Musetti, ha annunciato il suo ritiro. Sinner è stato costretto a rinunciare alla partita a causa di problemi di salute.

Musetti approda quind direttamente in semifinale e sabato si giocherà la finale contro il vincente di Tsitsipas-De Minaur.

La delusione di Sinner

"Mi spiace dovermi ritirare dalla partita di oggi a Barcellona. Sono alcuni giorni che non mi sento troppo bene. Oggi lo stato di salute è peggiorato e non sono in grado di giocare".

Con un messaggio su twitter Jannik Sinner spiega i motivi del suo forfait dal derby italiano con Lorenzo Musetti nei quarti di finale del torneo di Basrcellona. "Mi prenderò un po' di tempo per riposare e ristabilirmi - aggiunge il tennista altoatesino numero 8 del mondo - Grazie per tutto il tuo supporto e buona fortuna a Lorenzo per il resto del torneo".